Australia

Acquista su Ibs.it   Dvd Australia   Blu-Ray Australia
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA, Australia 2008. - 20th Century Fox uscita venerdý 16 gennaio 2009. MYMONETRO Australia * * * - - valutazione media: 3,08 su 214 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non Ŕ il Moulin Rouge.... ma Valutazione 3 stelle su cinque

di gabry

martedý 3 marzo 2009

Luhurman ci aveva abituato a un cinema esagerato, debordante e visionario, per cui sorprende un p˛ la scelta rigrosamente e stilisticamente dal taglio classico, film generoso si, nelle inquadrature e nella lussurreggiante fotografia, negli spazi immensi e nei paesaggi spettacolari, ma dal contenuto abbastanza prevedibile. Nicole Kidman Ŕ convincente nel ruolo dell'ingessata donna inglese che si trasforma in una missis boss e guida una mandria attraverso il deserto, con un bambino , un simpatico ubriacone e un mandriano, fin troppo macho e palestrato per un rude custode di bestiame. Battibechi, malintesi e schermaglie tra i due , preludio a quello che diventerÓ un grande amore che renderÓ entrambi pi¨ maturi e consapevoli, dove ognuno troverÓ la salvezza nelle braccia dell'altro. Tre ore tutto sommato piacevoli, distensive, senza sforzi cerebrali, una serata tranquilla. Peccato per il pessimno doppiaggio a Hugh Jakman, sembrava un doppiatore da fumetti

[+] lascia un commento a gabry »
Sei d'accordo con la recensione di gabry?

wall-e lunedý 9 marzo 2009
povero hugh

Mamma mia che oscenitÓ di doppiaggio! A questo punto meglio lasciarlo parlare in lingua originale!

[+] lascia un commento a wall-e »
Australia | Indice

7░ | divas
  8░ | blackcoraline
  9░ | gabry
10░ | yris2002
11░ | marco padula (scrittore)
12░ | daniele
29░ | carlitos
30░ | darius
31░ | serena from london

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
venerdý 16 gennaio 2009