Kevin Lima adatta e
topoi della Disney e delle favole tradizionali per costruire una commedia sentimentale contemporanea ambientata a Manhattan.
Commedia,
USA 2007.
Durata 107 Minuti. Consigli per la visione:
Il film segue la bellissima principessa Gisella, bandita dal suo mondo magico e musicale ad opera di una malvagia regina. Espandi ▽
C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine.
TROVA STREAMING
Glitter, mondo teen e buoni sentimenti si intrecciano in questa studiatissima operazione di marketing.
Animazione,
Italia 2007.
Durata 85 Minuti.
Le Winx, sei fatine adolescenti allegre, romantiche, fragili ma anche molto determinate, sono dotate di straordinari poteri magici. Bloom e le sue amiche dovranno superare una serie di ostacoli alla ricerca di un antico mistero. Espandi ▽
Le Winx, sei fatine adolescenti allegre, romantiche, fragili ma anche molto determinate, sono dotate di straordinari poteri magici.
Bloom e le sue amiche dovranno superare una serie di ostacoli alla ricerca di un antico mistero rimasto sepolto nel tempo.
Dalla risoluzione di questo antico mistero dipende il destino dell'intera Dimensione Magica.
TROVA STREAMING
Su supporto fisico |
DVD |
BLU-RAY |
 |
€9.25
|
- |
Un viaggio tra dubbi e timori di adolescenti alla scoperta della propria identità, raccontati attraverso la retorica e gli artifici del sentimentalismo strappalacrime.
Drammatico,
USA 2007.
Durata 85 Minuti.
Quando i genitori di Cassie rimangono uccisi in un misterioso incidente automobilistico, la ragazza viene accolta dai genitori di Ben. Espandi ▽
Quando i genitori di Cassie rimangono uccisi in un misterioso incidente automobilistico, la ragazza viene accolta dai genitori di Ben. Infelici per la loro situazione, e intenzionati a vivere con gli zii alla moda di Cassie, i due teenagers si accingono a compiere un viaggio di scoperta nel cuore del mid-west. Nel loro viaggio incontrano persone uniche ma imperfette, e tra i due si instaura un profondo legame, in forte contrasto con tutto quello che li circonda. Quando sono ormai vicini a destinazione, gli incubi di Cassie sulla notte dell'incidente riaffiorano ancora.
Il mondo degli adulti visto dai bambini in una provincia francese di bravissimi e inesperti attori, per niente intimoriti dalla macchina da presa.
Documentario,
Francia 2007.
Durata 82 Minuti.
Un gruppo di bambini delle scuole elementari francesi provenienti da differenti ambienti sociali improvvisano davanti alla macchina da presa il mestiere dell'essere genitori. Espandi ▽
Il mondo degli adulti visto dai bambini. Un gruppo di bambini delle scuole elementari francesi provenienti da differenti ambienti sociali improvvisano davanti alla macchina da presa il mestiere dell'essere genitori. Le scenette che si vengono a creare risultano essere una curiosa convergenza di esperienze reali, fervida immaginazione e fruizione televisiva.