L'attrice nota per Ant-Man and the Wasp e per la serie Brave New World entra nel cast del film di Joey Soloway.
Hannah John-Kamen, nota per aver interpretato il ruolo della cattiva in Ant-Man and the Wasp e per la serie Brave New World, sarà la protagonista del lungometraggio Red Sonja diretto da Joey Soloway.
Hannah è un'attrice di grande talento che seguiamo da anni e lei è perfetta per Red Sonja. La sua versatilità, sensibilità e forza sono tutte qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme.
Il personaggio di Sonya è stata creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith per il fumetto "Conan il Barbaro" della Marvel Comics all'inizio degli anni '70. Il film Red Sonja racconterà la sua storia.