Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 26 novembre 2020

SnowdenViaggio in paradiso oppure Harry Potter e il prigioniero di Azkaban? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Snowden

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Joseph Gordon-Levitt (Joseph Leonard Gordon-Levitt) (39 anni) 17 febbraio 1981, Los Angeles (California - USA) - Acquario. Interpreta Edward Snowden nel film di Oliver Stone Snowden.
Rai Movie ORE 21.10
Snowden
 
giovedì 26 novembre 2020 - Televisione

Regia di Oliver Stone. Un Film con Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans, Nicolas Cage, Ben Schnetzer, Lakeith Stanfield, Parker Sawyers. Titolo originale: Snowden. Genere Biografico - USA, Germania, 2016.

Nel 2013, barricato in una stanza d'hotel ad Hong Kong, il ventinovenne Edward Snowden, ex tecnico della CIA e consulente informatico della NSA, ha rivelato, dati sensibili alla mano, al quotidiano inglese The Guardian e alla documentarista Laura Poitras, l'esistenza di diversi programmi di sorveglianza di massa, programmi di intelligence secretati, che garantiscono al governo statunitense un livello di sorveglianza estremamente invasiva e contraria ad ogni diritto alla privacy sul proprio territorio e sul resto del mondo, fatta passare con l'alibi della sicurezza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Viaggio in paradiso
 

Regia di Adrian Grunberg. Un Film con Mel Gibson, Daniel Giménez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa (II), Dolores Heredia, Kevin Hernandez, Fernando Becerril, Peter Stormare, Bob Gunton, Dean Norris. Titolo originale: Get the Gringo. Genere Azione - USA, 2012. V.M. 14

È stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un grande colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fin giù... al sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra... in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di "El Pueblito".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Alfonso Cuarón. Un Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman, Alan Rickman, David Thewlis, Emma Thompson, Timothy Spall, Michael Gambon, Warwick Davis. Titolo originale: Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Genere Fantastico - USA, 2004.

Eliminate le derive bamboccesce di matrice Spielberghian/Columbesche, Harry Potter si presenta al pubblico in una veste più dark ed oscura. Stavolta i nemici e gli incubi non vengono dall'esterno ma dall'animo dei protagonisti e molti temi, pur se non approfonditi, mantengono alto il livello di attenzione "sociale": la mancanza di genitori e di punti di riferimento, il razzismo, il dualismo delle personalità degli individui e la non assolutezza del male, le classi sociali, l'ingiustizia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Tony Scott. Un Film con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Halle Berry, Frank Collison, Noble Willingham, Taylor Negron, Danielle Harris, Bruce McGill, Badja Djola. Titolo originale: The Last Boy Scout. Genere Poliziesco - USA, 1991.

Un investigatore privato che si crede Philip Marlowe e un ex giocatore di football, con la carriera stroncata da una storia di droga, si alleano malvolentieri per porre fine a un giro di scommesse e di partite truccate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Die Hard - Vivere o morire
 

Regia di Len Wiseman. Un Film con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, Cliff Curtis, Jonathan Sadowski, Andrew Friedman, Kevin Smith, Yorgo Constantine, Cyril Raffaelli. Titolo originale: Live Free or Die Hard. Genere Azione - USA, Gran Bretagna, 2007.

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. Per contrastare la minaccia ricorrerà all'aiuto del figlio, esperto hacker e ideatore del piano che i terroristi vogliono attuare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati