Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 18 ottobre 2020

Cast Away oppure Miss Sloane - Giochi di potere? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Cast Away

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tom Hanks (Thomas Jeffrey Hanks) (64 anni) 9 luglio 1956, Concord (California - USA) - Cancro. Interpreta Chuck Noland nel film di Robert Zemeckis Cast Away.
Rete4 ORE 21.27
Cast Away
 
domenica 18 ottobre 2020 - Televisione

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Tom Hanks, Helen Hunt, Chris Noth, Paul Sanchez, Lari White, Leonid Citer, David Allen Brooks, Jelena Papovic, Valentina Ananyina, Semion Sudarikov. Genere Drammatico - USA, 2000.

Chuck Noland è un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Miss Sloane - Giochi di potere
 

Regia di John Madden. Un Film con Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, Sam Waterston, John Lithgow, Jack Murray (II), Dylan Baker. Titolo originale: Miss Sloane. Genere Drammatico - USA, 2016.

Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell'uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari. Sloane porta con sé la sua squadra (con qualche importante eccezione) con l'intento di agire sul fronte opposto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.30
Una spia e mezzo
 

Regia di Rawson Marshall Thurber. Un Film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen, Danielle Nicolet, Jason Bateman, Tim Griffin, Timothy John Smith. Titolo originale: Central Intelligence. Genere Commedia - USA, 2016.

C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Io sono leggenda
 

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith, Salli Richardson-Whitfield, Darrell Foster, April Grace, Joanna Numata, Abbey, Kona, Samuel Glen, James Michael McCauley, Marin Ireland. Titolo originale: I Am Legend. Genere Azione - USA, 2007.

Un virus aggressivo, originariamente creato come cura contro il cancro, trasforma le persone in assassini spietati, dotati di una forza sovraumana. L'unico umano non infettato è Robert Neville, che insieme al suo fidato cane Sam cerca di sopravvivere e di trovare una cura nella città di New York. Durante il giorno cerca di uccidere gli infetti che si sono trasformati in vampiri e di notte cerca di nascondersi. Quanto potrà resistere?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 23.10
Blood
 

Regia di Nick Murphy. Un Film con Paul Bettany, Mark Strong, Brian Cox, Stephen Graham, Ben Crompton, Zoë Tapper, Adrian Edmondson, Natasha Little, Patrick Hurd-Wood, Stuart McQuarrie. Titolo originale: Blood. Genere Thriller - Gran Bretagna, 2013.

Quando la polizia scopre una giovane ragazza brutalmente assassinata, i fratelli Joe Fairburns (Paul Bettany) e Chrissie Fairburns si uniscono al loro supervisore Robert (Mark Strong), per indagare sul principale sospettato Jason Buliegh, un molestatore sessuale locale e un reietto sociale. Costretti a rilasciare Jason dalla custodia della polizia, i Fairburns prendono la situazione nelle proprie mani, tentando di costringerlo a confessare. Nel frattempo, il padre di Joe e Chrissie, Lenny Fairburns (Brian Cox), l'ex capo della polizia, rimane in macchina, come spettatore silenzioso della fatale tragedia che dividerà i suoi figli. Segreti nascosti e sospetti senza voce guidano una suspense inquietante mentre Joe viene inghiottito in una spirale sul confronto ossessivo tra i crimini del presente e quelli del passato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati