Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 30 giugno 2020

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug, L'uomo nell'ombra o The Limits of Control? Ecco i film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Martin Freeman (48 anni) 8 settembre 1971, Aldershot (Gran Bretagna) - Vergine. Interpreta Bilbo Baggins nel film di Peter Jackson Lo Hobbit - La desolazione di Smaug.
 
martedì 30 giugno 2020 - Televisione

Regia di Peter Jackson. Un Film con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott. Titolo originale: The Hobbit: The Desolation of Smaug. Genere Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2013.

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jaume Collet-Serra. Un Film con Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen. Titolo originale: The Shallows. Genere Drammatico - USA, 2016.

La giovane studentessa universitaria di medicina Nancy ha scelto per le sue vacanze un luogo dell'anima, un'incantevole e solitaria spiaggia messicana dove sua mamma, morta di recente, amava andare anche quando era incinta di lei. L'amica che doveva accompagnarla le dà buca, rimanendo, ubriaca dopo una notte brava, in albergo. Un locale, Carlos, le dà un passaggio sin lì, ma poi lei rimane sola con la sua tavola da surf. Incontra un paio di surfisti e si diverte a cavalcare le onde con loro per un po'. Poi, mentre sta per calare la sera, loro se ne vanno e Nancy resta del tutto da sola. In acqua, delfini l'affiancano giocosi. Poi, più al largo, scorge un cetaceo morto dilaniato e subito si fa vivo chi l'ha ucciso: un grande squalo bianco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.45
L'uomo nell'ombra
 

Regia di Roman Polanski. Un Film con Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Kim Cattrall, Olivia Williams, Jim Belushi, Timothy Hutton, Eli Wallach, Tom Wilkinson, Robert Pugh, Jon Bernthal. Titolo originale: The Ghost Writer. Genere Thriller - USA, Germania, Francia, 2010.

L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.00
The Limits of Control
 

Regia di Jim Jarmusch. Un Film con Tilda Swinton, Bill Murray, John Hurt, Gael García Bernal, Paz de la Huerta, Isaach De Bankolé, Hiam Abbass, Yûki Kudô, Luis Tosar, Floanne Ankah. Genere Thriller - USA, 2009.

Un killer originario del Camerun segue una serie di indizi improbabili per effettuare una misteriosa missione criminale. Durante il cammino, incontra una serie di mandanti di diverse nazionalità che gli indicano la prossima mossa da intraprendere e gli espongono il proprio punto di vista sulla realtà. Il killer viene inviato dalla Francia a Madrid, poi a Siviglia, in Almería, e infine nel Deserto di Tabernas, dove raggiunge il suo bersaglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Frank Coraci. Un Film con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff, Julie Kavner, Sean Astin, Jonah Hill, Nick Swardson. Titolo originale: Click. Genere Commedia - USA, 2006.

Adam Sandler è Michael Newman, un famoso architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Donna (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno entra in possesso di telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita. Ma le cose iniziano a complicarsi quando il telecomando sfugge al suo controllo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati