MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 13 dicembre 2019

Away From Her - Lontano da lei, Sherlock Holmes - Gioco di ombre oppure Arma letale 3? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Julie Christie (Julie Frances Christie) (79 anni) 14 aprile 1940, Chabua (India) - Ariete. Interpreta Fiona nel film di Sarah Polley Away From Her - Lontano da lei.
 
venerdì 13 dicembre 2019 - Televisione

Regia di Sarah Polley. Un Film con Julie Christie, Michael Murphy, Gordon Pinsent, Stacey LaBerge, Olympia Dukakis, Deanna Dezmari, Alberta Watson, Grace Lynn Kung, Wendy Crewson. Titolo originale: Away from Her. Genere Drammatico - Canada, 2006.

Sposati da 50 anni, Grant e Fiona sembrano ancora molto legati l'un l'altra e la loro vita quotidiana è piena di tenerezza e umorismo. La loro serenità sembra vacillare solo in conseguenza degli occasionali e attentamente limitati riferimenti al passato, che sembrano far trapelare che forse il loro matrimonio non è stato solo rose e fiori. La tendenza di Fiona a riferirsi sempre più spesso al passato, oltre alla sua perdita di memoria più evidente ogni giorno che passa, creano una tensione che viene però generalmente dissipata facilmente dall'uno o dall'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Guy Ritchie. Un Film con Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Stephen Fry, Jared Harris, Kelly Reilly, Geraldine James, William Houston, Gilles Lellouche, Eddie Marsan. Titolo originale: Sherlock Holmes: A Game of Shadows. Genere Azione - USA, 2011.

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.09
Arma letale 3
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Stuart Wilson, Steve Kahan, Darlene Love, Traci Wolfe, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon 3. Genere Poliziesco - USA, 1992.

Alla vigilia della pensione Roger è degradato per colpa dell'amico e collega Martin. Con l'aiuto di una poliziotta carina e di un petulante agente immobiliare (già incontrato nel film precedente) inchiodano un ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.30
Beneath

Regia di Larry Fessenden. Un Film con Daniel Zovatto, Bonnie Dennison, MacKenzie Rosman, Jonny Orsini, Griffin Newman, Chris Conroy, Mark Margolis. Genere Horror - USA, 2014.

I festeggiamenti di sei diplomati si trasformano in un incubo quando la loro escursione su una barca a remi, attaccata da pesci mangiauomini, viene distrutta dalla tragica domanda: "chi sacrificare per riuscire a salvarsi?".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Shaft
 

Regia di John Singleton. Un Film con Samuel L. Jackson, Richard Roundtree, Christian Bale, Vanessa Williams, Dan Hadaya, Philip Bosco, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Mekhi Phifer, Gloria Reuben. Genere Poliziesco - USA, 2000.

C'era una volta Shaft, il detective di colore che lanciava il look afro e diventava la punta di diamante della blaxploitation, il cinema nero che vinceva al botteghino. Perché andarlo a ripescare a 29 anni di distanza dalla sua prima uscita? Per crisi di idee? Una volta tanto no. Questa volta l'atletico e determinato poliziotto ha l'aspetto di Samuel L. Jackson abilissimo, nell'arco della stessa inquadratura, nel passare dalla durezza al sorriso. Non agisce più ad Harlem ma si muove nell'ambiente 'in' di Manhattan ed ha la benedizione dello zio (l'ormai cinquantottenne Richard Roundtree, interprete del primo Shaft che qui ha un piccolo ruolo).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Cappuccetto Rosso sangue
 

Regia di Catherine Hardwicke. Un Film con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Virginia Madsen, Lukas Haas, Julie Christie, Michael Shanks, Michael Hogan. Titolo originale: Red Riding Hood. Genere Thriller - USA, Canada, 2011.

In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie è cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, ma ha anche altri problemi: sin dall'infanzia, è innamorata di Peter, ma i suoi genitori vogliono farle sposare il ricco Henry. Peter e Valerie decidono di fuggire insieme, ma il villaggio è sconvolto da una nuova uccisione causata dal licantropo: la sorella maggiore di Valerie. Il lupo mannaro ha violato una sorta di tregua con i popolani, nonostante questi l'abbiano rispettata offrendogli in sacrificio degli animali. È giunto quindi il momento della vendetta: c'è chi chiama Padre Solomon, specialista in uccisione di licantropi, e chi vuole fare da sé, senza attenderne l'arrivo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati