MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 28 novembre 2019

Il colore nascosto delle cose, Happy Face Killer oppure Shutter Island? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Valeria Golino (54 anni) 22 ottobre 1965, Napoli (Italia) - Bilancia. Interpreta Emma nel film di Silvio Soldini Il colore nascosto delle cose.
Rai Movie ORE 21.10
Il colore nascosto delle cose
 
giovedì 28 novembre 2019 - Televisione

Regia di Silvio Soldini. Un Film con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna. Genere Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, 2017.

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Premium ORE 21.20
Happy Face Killer

Regia di Rick Bota. Un Film con David Arquette, Gloria Reuben, Daryl Shuttleworth, Stefanie von Pfetten, Melissa M. Montgomery. Genere Thriller - USA, Canada, 2014.

Keith Hunter è un aspirante poliziotto, ormai diventato camionista in seguito al fallimento del suo matrimonio. Un giorno strangola una donna e dopo di lei si rende colpevole degli omicidi di molte altre ragazze, lasciando come firma una faccia sorridende. Quando la polizia arresta le persone sbagliate, lui inizia a prendersi gioco di lei.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.16
Shutter Island
 

Regia di Martin Scorsese. Un Film con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Patricia Clarkson, Max von Sydow, Emily Mortimer, Jackie Earle Haley, Elias Koteas, Ted Levine. Genere Drammatico - USA, 2010. V.M. 14

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Chris Buck, Jennifer Lee. Un Film con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff. Titolo originale: Frozen. Genere Animazione - USA, 2013.

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
X-Men
 

Regia di Bryan Singer. Un Film con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Tyler Mane, Anna Paquin, Ray Park, Rebecca Romijn. Genere Fantascienza - USA, 2000.

I mitici fumetti della Marvel affrontano per la prima volta il grande schermo. I mutanti Wolverine, Cyclops, Storm ed altri, con alla guida il Professor X, combattono contro la sete di potere di Magneto e dei suoi. Dopo il fulminante I soliti sospetti e l'interessante ma non sconvolgente L'allievo, Bryan Singer vede finalmente il colore (abbondante) dei soldi di una megaproduzione. La domanda legittima avrebbe potuto essere: avrà venduto l'anima al diavolo (la cui presenza torna in tutti i suoi film)?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati