MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 19 luglio 2019

Batman - Il ritorno, Blade Runner oppure L'uomo che fissa le capre? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Batman - Il ritorno

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Michelle Pfeiffer (Michelle Marie Pfeiffer) (61 anni) 29 aprile 1958, Santa Ana (California - USA) - Toro. Interpreta Selina Kyle; Catwoman nel film di Tim Burton Batman - Il ritorno.
Canale 20 ORE 21.00
Batman - Il ritorno
 
venerdì 19 luglio 2019 - Televisione

Regia di Tim Burton. Un Film con Christopher Walken, Michelle Pfeiffer, Danny DeVito, Michael Keaton, Michael Murphy, Michael Gough, Pat Hingle, Paul Reubens, Cristi Conaway, Andrew Bryniarski. Titolo originale: Batman Returns. Genere Fantastico - USA, 1992.

Il ritorno di Batman ha fatto sì che negli Stati Uniti il successo dell'eroe dei fumetti si sia raddoppiato. È indubbia la bravura registica di Burton che però si perde spesso in sofisticherie e citazioni che fanno cadere il ritmo del film. Tuttavia ci sono molte sequenze di grande effetto e i personaggi del criminale-pinguino e della donna-gatto trovano in De Vito e nella Pfeiffer due attori credibili. Da notare le musiche di Elfam e un dubbio: come mai Robin, compagno di Batman nei fumetti, non appare ancora?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.09
Blade Runner
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmet Walsh, Daryl Hannah, William Sanderson, Brion James, Joe Turkel, Joanna Cassidy. Genere Fantascienza - USA, 1982.

Nella Los Angeles del futuro, Deckard è un cacciatore di replicanti o lavori in pelle come li chiama con disprezzo il suo capo. Vorrebbe ritirarsi dal suo lavoro per la blade runner, ma gli affidano un ultimo compito, quattro modelli nexus-6 fuggiti dalle colonie spaziali e arrivati sulla Terra, con pochi giorni di vita rimasti prima della loro scadenza, che scatta dopo quattro anni di esistenza. Deckard sa riconoscere i replicanti grazie al test Voight-Kampff, che valuta le reazioni emotive di fronte a domande provocatorie, e il loro creatore, il capo della Tyrell corporation, lo mette alla prova con una replicante speciale, che non sa di esserlo, Rachel.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Grant Heslov. Un Film con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey, Stephen Lang, Nick Offerman, Tim Griffin, Waleed Zuaiter, Robert Patrick, Rebecca Mader. Titolo originale: The Men Who Stare At Goats. Genere Commedia - USA, Gran Bretagna, 2009.

Un giornalista, cercando di perdere se stesso in una storia di guerra dopo il fallimento del suo matrimonio, ottiene di più di quello che ha concordato quando incontra un'agente delle forze speciali che rivela l'esistenza di un segreto, un'unita psichica militare il cui obiettivo è di finire la guerra. Il fondatore dell'unità è disperso e le tracce portano ad un altro soldato psichico che ha alterato la missione per curare i suoi interessi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
Solo due ore
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Bruce Willis, Yasiin Bey, David Morse, Cylk Cozart, Heather Dawn, Tig Fong, Jenna Stern, Brian Andersson, Casey Sander, David Zayas. Titolo originale: 16 blocks. Genere Azione - USA, 2006.

Una mattina come tante, l'ispettore Jack Mosley (Bruce Willis), viene incaricato di portare un piccolo criminale, Eddie Bunker, dal distretto di Polizia al Tribunale a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dove salvare il testimone da un killer e poi scoprirà che la persona contro cui Eddie deve testimoniare è proprio un poliziotto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.10
L'estate addosso
 

Regia di Gabriele Muccino. Un Film con Brando Pacitto, Matilda Anna Ingrid Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Guglielmo Poggi, Jessica Rothe, Scott Bakula, Ludovico Tersigni. Genere Commedia - Italia, 2016.

Estate dei 18 anni. Marco parte per gli Stati Uniti ma l'amico che gli ha trovato ospitalità a San Francisco offre la stessa opportunità anche a Maria, una sorta di suora laica diciottenne che Marco vede come un tremendo accollo. A San Francisco li aspettano Matt e Paul: una coppia gay, per lo sconcerto della bacchettona Maria. Nonostante le premesse, fra i quattro ragazzi si instaurerà un sodalizio che avrà i colori caldi dell'estate e il sapore di eternità di certe vacanze giovanili apparentemente infinite.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati