Madrid e Roma accolgono la bella Nicole.
di Lisa Meacci
Amanti nella terra dei canguri
Eccola Nicole Kidman in tutto il suo indubbio splendore, che si concede agli scatti dei fotografi.
Prima a Madrid poi a Roma, a distanza di poche ore l'attrice australiana ha preso parte alle due premiere del suo ultimo film Australia, accompagnata dall'altro ptoganonista del film Hugh Jackman e dal marito Keith Urban.
Il film diretto da Baz Luhrmann, ispirato a capolavori epici come Via col vento e Lawrence d'Arabia, è ambientato nel nord dell'Australia durante la seconda Guerra Mondiale e racconta la storia di un'aristocratica inglese che tenta di salvare le sue proprietà. Sarah Ashley (Nicole Kidman) dopo l'assassinio del marito, eredita un allevamento della grandezza del Maryland con ben 2.000 capi di bestiame. Adesso tocca a lei difendere il podere e quando cercheranno di portargli via tutto, sarà costretta a farsi aiutare da un rude e taciturno allevatore (Hugh Jackman). Il burbero cowboy, anche lui vedovo, nasconde però un animo appassionato e Sarah non potrà fare a meno di innamorarsi.
Distribuita dalla Fox, la pellicola arriverà nelle nostre sale subito dopo le feste natalizie (dal 16 gennaio) con grandi aspettative per il botteghino (e lo auguriamo anche alla casa di produzione che ha speso la modica cifra di 130 milioni di dollari, praticamente il film più costoso mai realizzato in Australia).
Intanto sfogliamo le foto della superstar Nicole che, come sempre, dà lezioni di stile.