Titolo originale | No exit |
Anno | 2022 |
Genere | Thriller, Drammatico |
Produzione | USA |
Regia di | Damien Power |
Attori | Dale Dickey, Dennis Haysbert, Danny Ramirez (I), David Rysdahl, Benedict Wall Mila Harris, Havana Rose Liu. |
MYmonetro |
Condividi
|
Ultimo aggiornamento giovedì 20 gennaio 2022
Basato sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotto dal vincitore del PGA Award Scott Frank.
CONSIGLIATO N.D.
|
Darby è una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.
Ma non vi rimarrà alcun ricordo appena finito, nulla di speciale. Neanche il colpo di scena lo aiuta molto.
Comincia come un dramma familiare, prosegue per un breve tratto come un whodunit, s'impone come un thriller notturno e finisce nel survival rigonfio di gore. No Exit: la giovane Darby è fermamente convinta che non ci sia nessuna via d'uscita dalla tossicodipendenza, non importa in quante strutture riabilitative timbri il cartellino. Quindi non ci pensa due volte a fuggire dall'ultimo rehab per raggiungere [...] Vai alla recensione »
Darby ha problemi di dipendenza con le droghe. Quando la mamma va in ospedale, scappa dal centro di recupero per andarla a trovare. Causa tormenta di neve, però, si ritrova in 'un area di sosta, insieme ad altri 4 sconosciuti. Scopre che in un furgone parcheggiato, c'è una ragazzina rapita. Il cellulare non prende. Chi sarà il criminale? Una sorta di Dieci piccoli indiani dalla costruzione teatrale, [...] Vai alla recensione »
Inizialmente programmato per un'uscita cinematografica, No Exit ha forse generato curiosità, più che per la sua fattura, per il fatto insolito che un thriller dalle tematiche così cupe venga programmato per una distribuzione su Disney+. Occorrenza che tutto sommato, data la dichiarata (e non nuova) volontà della piattaforma di aprirsi verso tipologie di contenuti lontane dal target familiare per cui [...] Vai alla recensione »