Oliver, Stoned

Film 2014 | Commedia V.M. 14 90 min.

Titolo originaleOliver, Stoned
Anno2014
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diTom Morris
AttoriBrea Grant, Seth Cassell, Ryan Malgarini, Briana Lane, Larry Cedar, Skylan Brooks Robert Curtis-Brown, Pete Gardner, Jesse Pruett, Jim Mahoney, Jason E. Kelley, Alexandra Brewer.
Uscitavenerdì 26 febbraio 2016
DistribuzionemyStarmovie
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 6 recensioni.

Regia di Tom Morris. Un film con Brea Grant, Seth Cassell, Ryan Malgarini, Briana Lane, Larry Cedar, Skylan Brooks. Cast completo Titolo originale: Oliver, Stoned. Genere Commedia - USA, 2014, durata 90 minuti. Uscita cinema venerdì 26 febbraio 2016 distribuito da myStarmovie. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 6 recensioni.

Condividi

Aggiungi
Oliver, Stoned
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Dopo aver perso la sua auto, Oliver ruba un camion di gelati e arruola i suoi amici per farsi aiutare a rintracciare il ladro.

Oliver, Stoned è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
ASSOLUTAMENTE NO
L'unico elemento veramente azzeccato sta nella definizione del protagonista (stoned = fumato), che si può estendere a tutta l'operazione.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Il poco più che ventenne Oliver lavora (o, meglio, dovrebbe lavorare) all'autolavaggio di proprietà del padre, il quale ha come compagna una maggiorata grazie alla quale crede di essere ancora giovane. Oliver, che fuma ogni tipo di droga disponibile, si fa rubare un'auto affidatagli da una cliente e si mette alla ricerca del ladro accompagnato da Megan, una ragazza alla quale ha distrutto lo scooter.
Tom Morris, chi era costui? La frase manzoniana si applica alla perfezione a un regista (classe 1988 e qui al suo secondo lungometraggio) che si sarà anche laureato con merito al Brooks Institute in produzione di film ma che ha avuto bisogno di affiancarsi allo sceneggiatore Jaz Kalkat per scrivere a quattro mani una storia che sembra scritta sì da quattro mani ma sofferenti di disturbi di lateralizzazione. Perché in questo caso l'unico elemento veramente azzeccato sta nella definizione del protagonista (stoned = fumato) che si può estendere a tutta l'operazione. Morris proviene dal cortometraggio e forse quella è la forma espressiva che più gli si confà perché in questo on the road con sorpresa finale se la meta presunta dovrebbe essere quella del ritrovamento dell'auto le tappe in cui il percorso è suddiviso sembrano non voler andare da nessuna parte.
Non serve a molto affiancare al protagonista (che occupa tutta la parte iniziale del film ad assicurarsi che lo spettatore capisca ben e che strafarsi è la sua occupazione preferita) una fanciulla che gli fornisca la possibilità di 'trovare se stesso' come viene a un certo punto affermato. Ogni singola situazione insinua progressivamente in chi guarda il dubbio di stare dinanzi ad un susseguirsi di copie venute male di situazioni già viste. Nell'arco dei novanta minuti di durata il dubbio diviene certezza.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
La storia del geniale e stravagante Stoned.

La storia del geniale e stravagante Stoned a cui viene presa una macchina di alto profilo e grossa cilindrata, la sua sana follia e le particolari circostanze lo porteranno a rubare un vecchio camion di gelati al fine di arruolare un gruppo di amici molto particolari per cercare di rintracciare il ladro prima che sia troppo tardi.

OLIVER, STONED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 13 febbraio 2016
Starmovie

Andro a vederlo per il grande rumore dei social su questo film ! E poi un film divertente si va sempre a vedere.

martedì 8 marzo 2016
Cinemologista

Uno spaccato estremo di un disagio che è tutt'altro che estraneo alla nostra società, dall'inutilità della lotta a un padre "alternativo" Un disagio gestito tra superficialità e l'amore "piovuto dal cielo" che fa pensare. Una riflessione di fondo che fa del film un'opera tutt'altro che banale, nonostante l'apparente veste di [...] Vai alla recensione »

venerdì 4 marzo 2016
Controicialtroni

una storia moderna come ne esistono tante vero, ma che nessuno racconta mai nella sua reale dimensione,rispecchia fedelmente i giovani d'oggi.Uno spasso

giovedì 3 marzo 2016
Andreamero

Molto divertente e per fortuna, considerando la vita quotidiana a cui siamo sottoposti, un film non inpegnativo che consente a chiunque di passare una piacevole e spassosa serata...magari in compagnia di amici...visto il genere...

NEWS
NEWS
mercoledì 5 agosto 2015
 

Nasce a Roma myStarmovie, nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente capitanato da Andrea Compagnucci, che annuncia la fase di start up della company con l'uscita nelle sale, in autunno, delle prime quattro pellicole internazionali [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati