Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

giusepped88 sabato 10 settembre 2011
divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

Da molto tempo non vedevo un film così!

[+] lascia un commento a giusepped88 »
pruoffc martedì 6 settembre 2011
solo per gli appasionati della saga,... Valutazione 2 stelle su cinque

Solo per gli appasionati della saga, degna di nota la sequenza dell'attacco delle sirene.

[+] lascia un commento a pruoffc »
tiamaster martedì 6 settembre 2011
pirati alla deriva Valutazione 2 stelle su cinque

tempi di durata dilatati al massimo,trama piatta,finale sconclusionato un sequel che si poteva evitare ma hollywwod si sa com'è ultimamente....l'inizio di un altra saghetta di pirati dei caraibi. rob marshall torna ai musical non sei NEMMENO VAGAMENTE COME VERBINSKI

[+] lascia un commento a tiamaster »
the green lantern lunedì 5 settembre 2011
sorprendente Valutazione 4 stelle su cinque

Jonny Depp è nato per interpretare Jack Sparrow.Molto deludente l'interpretazione di Penelope Cruz e mi è dispiaciuto che Will ed Elisabeth non facciano più parte del cast.Apparte questo,il film è ottimo.

[+] lascia un commento a the green lantern »
shirubia. giovedì 1 settembre 2011
decisamente meglio del terzo.. Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a shirubia. »
vales. lunedì 8 agosto 2011
peggio dei precedenti Valutazione 1 stelle su cinque

Deludente, banale, monotono. Depp sembra oramai stanco e incapace. Fortuna che non ho sprecato 10 euro per il 3d.

[+] lascia un commento a vales. »
dragonia mercoledì 3 agosto 2011
e la nave lentamente cola a picco... Valutazione 1 stelle su cinque

Nonostante il finale del terzo suggerisse una continuazione, per quanto mi riguarda non ne avrei affatto sentito la mancanza, tant'e' vero che quando sono andato al cinema a vedere Oltre i confini del mare avevo il timore che potesse essere inferiore ai precedenti. Per quasi tutta la prima ora questo timore e' rimasto fugato. Poi, pero', la nave ha cominciato a colare a picco, presentando una storia che va da un punto morto all'altro, personaggi narrativamente non sottosfruttati, come dice la critica qui sopra, ma assolutamente inutili (il prete che farfuglia in continuazione di peccato e amore e altre minchiate simili, la sua love-story con la Ariel di turno), un cattivo che, presentato vulnerabile forse per renderlo piu' efficace, finisce per apparire una mammoletta. [+]

[+] basta co sti pirati... (di vales.)
[+] lascia un commento a dragonia »
peppe2994 martedì 26 luglio 2011
bel film ma solo una delusione Valutazione 4 stelle su cinque

George Verbinski passa il timone a Rob Marshall dopo la splendida trilogia ma con una delusione l'assenza di Keira Knigteley e Orlando Blom sostituiti da Penelope Cruz e Ian Mcshane,entrambi pessimi,ciononostante si è rivelato un bel film non solo per la professionalità di Jonny Depp,oramai divenuto un pilastro fondamentale di questa saga e per lo strabiliante Geoffrey Rush,ma per la storia ben strutturata e collegata,solo dal fatto che il capitano ritrova la perla nera e chissà quante avventure dovrà affrontare con quest'ultima.IL è molto avvincente,bella l'idea di mettere barbossa al servizio del re e di farlo proseguire per la sua strada verso la fonte della giovinezza,anche se poi si congiungerà con Sparrow.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
startibasrtfast venerdì 15 luglio 2011
un quasi capitan jack... Valutazione 1 stelle su cinque

Parodia di se stesso, Jack Sparrow è la macchietta del personaggio originale. Film noioso e scontato per il più delle cose, la saga rasentava il limite con il terzo episodio decisamente troppo sfarzoso con finale da colossal... e pensare che era nata come una storia di pirati...

[+] lascia un commento a startibasrtfast »
cinemalove giovedì 14 luglio 2011
come non amarlo? Valutazione 4 stelle su cinque

Era difficile emulare il terzo capitolo della saga, ma questo quasi ci riesce, con molto movimento che non addormentano mai lo spettatore... Ottimo lavoro Marshall

[+] lascia un commento a cinemalove »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |