Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

bilbobaudo venerdì 27 maggio 2011
rivedendolo si cambia idea.....in positivo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Sono tornato ieri a veder pirati dei caraibi 4 e riconfermo quello che avevo già detto nell'altra recensione!! solo che stavolta mi sono annoiato di meno, forse perchè sapevo già che nn sarebbe stato una meraviglia come gli altri tre....ma stavolta mi è sembrato all'altezza!!!! Mi è piaciuto molto di più della prima volta che l'ho visto, bah sono strano lo so XD

[+] lascia un commento a bilbobaudo »
scoffield micheal giovedì 26 maggio 2011
jack,per fortuna c'è jhonny! Valutazione 3 stelle su cinque

Come il voto che ho dato, il film è discreto, ma non certo eccellente.
La parte di Jack Sparrow, secondo me, esce troppo dal personaggio che si è visto nella trilogia; è passato da pirata vigliacco che fugge in qualsiasi momento di pericolo a un berretto verde tipo rambo...
Per fortuna Jhonny Depp ha salvato il suo ruolo e probabilmente anche il film stesso.
Per quanto riguarda la scenografia sempre bellissima.

[+] da verbinski a marshall (di peppe2994)
[+] lascia un commento a scoffield micheal »
scoffield micheal giovedì 26 maggio 2011
jack,per fortuna c'è jhonny! Valutazione 3 stelle su cinque

Come il voto che ho dato, il film è discreto, ma non certo eccellente.
Per quanto riguarda la scenografia sempre bellissima.

[+] lascia un commento a scoffield micheal »
spike giovedì 26 maggio 2011
3d inutile!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un quarto capitolo dignitoso, gli appassionati (non sono tra questi) della saga non ne resteranno delusi. Il 3d è nuovamente una fregatura. Consigliato si... ma in 2d.

[+] 3d (di nicklaola)
[+] sono in completo disaccordo! (di renato c.)
[+] completo disacoordo sul 3d (di renato c.)
[+] lascia un commento a spike »
aldo raine giovedì 26 maggio 2011
forse era meglio non andare oltre i confini Valutazione 2 stelle su cinque

forse le aspettative che avevo per questo film erano troppo alte. il ritmo incalzante dei precedenti episodi non è stato per niente ripreso in quest'ultimo, non riesce mai a coinvolgere completamente. alla fine della proiezione mi è sembrato di essere stato in sala 5 ore. fantastico Johnny Depp ma non basta. il successo di questo film sarà dovuto unicamente ai fan dei primi 3 (spettacolari) e alle ragazzine, che diranno di aver visto il film più bello della loro vita soltanto per aver visto ancora una volta il caro Johnny impersonare il capitano Jack Sparrow. un flop.

[+] lascia un commento a aldo raine »
lalli giovedì 26 maggio 2011
meraviglioso johnny Valutazione 3 stelle su cinque

non sono un'amante di qst saga e ho letto molte critiche a qst film ma io devo dire che mi sn divertita! Depp è sempre ECCEZIONALE,bravissimo e  simpaticissimo e vale il prezzo del biglietto. Forse un po' trp lungo ma cmq da vedere, aspetto il prox ;)

[+] lascia un commento a lalli »
tiamaster mercoledì 25 maggio 2011
vorrei ricorreggermi.. Valutazione 3 stelle su cinque

un pò di giorni fa avevo scritto una recensione su questo film ma però vorrei ricorreggermi su alcune cose....inanzi tutto questo film non è male ma e inparagonabile ai primi tre,li c'era più mare più vascelli,insomma erano più pirati...qua invece il film lo chiamerei "vagabondi inglesi" visto che stanno praticamente solo sulla terrra ferma e se si cita un luogo o è la fonte o è l' inghilterra,detto ciò anche jack sparrow e meno divertente degli scorsi capitoli,e barbossa è fatto alquanto male e la trama fa acqua in  molti punti,i tempi di durata sono dilatati al massimo però la scena delle sirene e notevole. [+]

[+] attori scadenti! (di peppe2994)
[+] lascia un commento a tiamaster »
marezia mercoledì 25 maggio 2011
ma quando la smetteranno di prenderci in giro? Valutazione 0 stelle su cinque

La Walt Disney non è più quella di una volta...

[+] la disney colpisce ancora (di corti)
[+] lascia un commento a marezia »
mariangela1986 mercoledì 25 maggio 2011
non ci sono parole! Valutazione 1 stelle su cinque

basti dire che mi sono quasi addormentata al cinema...linciamo Penelope Cruz e quella sottospecie di pirata di barbanera!

[+] lascia un commento a mariangela1986 »
lighttina mercoledì 25 maggio 2011
per un futuro più ottimista! Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante sia un accanita della saga sono rimasta parecchio delusa...mi aspettavo qualcosa di più, qualcosa come i precedenti capitoli hanno saputo dare..emozione, suspance, paura e risate a volontà, ma apparte qualche piccola battuta sparsa qua e la il film non riesce a dare quel a cui magari voleva arrivare.
Sapevo che il cambio di regia avrebbe dato problemi...infatti rimpiango Verbinski, niente da togliere a Marshall ma mi ha delusa, la storia parecchio banale,è adatta ad un pubblico di bambini si può dire...nei vecchi capitoli c'era quella magica tensione che ti teneva attaccato con gli occhi allo schermo per tutto il tempo,mai monotono mai ripetitivo. [+]

[+] lascia un commento a lighttina »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |