Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

hilarya giovedì 19 maggio 2011
welcome back pirates Valutazione 4 stelle su cinque

Film stupendo, non molto collegato ai tre episodi precedenti ma comunque d'effetto! Johnny Depp provvede a farci fare molte risate all'interno del film e il nuovo regista Rob Marshall ci affascina con i suoi effetti speciali e paesaggi mozzafiato! Complimenti ottimo cast con Penelope Cruz e tutti coloro che vi hanno preso parte, ottimo regista e produttore: insomma in una parola un capolavoro degno di successo:)

[+] lascia un commento a hilarya »
tiamaster giovedì 19 maggio 2011
nuovo regista,nuovo stile. Valutazione 3 stelle su cinque

giunti al quarto capitolo della famossisima saga,la regia cambia a mio parere questo nuovo regista,rob marshall famoso per chicago ci fa vedere uno stile di film un pò diverso da quello di verbinski,più su "terra ferma" con effetti speciali stupendi,scene davvero ben fatte (quella delle sirene) e un 3d buono,almeno degno di chiamarsi tale.però con tanti punti positivi ce ne sono anche negativi...ad esempio i legami con i tre capitoli precedenti sono davvero pochi,e sono spariti molti personaggi divertenti ad esempio l'intera ciurma della perla nera, (non ho capito una cosa:la ciurma e morta o e imbottigliata insieme alla perla?) poi barbossa e fatto un po male. [+]

[+] barbossa (di drekezit)
[+] lascia un commento a tiamaster »
nemomnis giovedì 19 maggio 2011
un buon film, il migliore dopo il primo Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente qualcuno ha capito che realizzare sequel su sequel con una trama diluita e stentata non poteva che portare a film soporiferi e così intricati da risultare indigesti agli spettatori.
Ora, con il quarto episodio della saga, tutto sembra ritornare fresco come nel primo film: nuovi personaggi, nuovi obiettivi, nuove missioni, così come una nuova regia e sceneggiatura. Una storia vera che inizia e si conclude in uno ed un solo film, con un buon ritmo e una sceneggiatura decente. Decisamente promosso.

[+] non esageriamo! (di tiamaster)
[+] ...? (di the joker)
[+] eeehm (di keiko-chan)
[+] lascia un commento a nemomnis »
nevermore giovedì 19 maggio 2011
il capitano è johnny depp Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo la teoria Borisiana non si dovrebbe mai andare oltre la terza serie , ma probabilmente questo vale per la televisione . E soprattutto non vale per attori capaci di assicurare personaggi immutabili che  hanno stupito per loro originalità.
Le goliardate piratesche del capitano Sparrow non sono cambiate , così come le sue pianificatissime vie di fuga e la sua capacità di improvvisare , generatrici quasi sempre delle scene più movimentate del film  .
Non sono cambiati gli scenari tropicali , avvolti da un aura fantastica che culmina nel paesaggio edenico della Fonte della Giovinezza , non è cambiata la bravura degli attori che non fanno da spalla all ottimo Depp , ma contribuiscono coralmente alla riuscita di un quarto capitolo che a dispetto di tutto non stanca ed appassiona ancora. [+]

[+] hai proprio ragione (di superwoody)
[+] lascia un commento a nevermore »
gianmaria91 giovedì 19 maggio 2011
tornano i pirati e "capitan" jack sparrow Valutazione 4 stelle su cinque

Forse parto prevenuto, ma a me - contrariamente a quanto scrive la critica - questo film è piaciuto. E' vero, intendiamoci: alcune cose sono state utilizzate e riutilizzate fino allo sfinimento. Ed è anche vero che il solito Jack Sparrow non è così presente come lo è stato negli ultimi tre episodi - di quei momenti comici, di puro ed impensabile carisma, ce ne sono davvero pochi. E si possono a stento contare sulla punta delle dita di una mano. Ma Marshall, che è nuovo di pirateria e magagne caraibiche, sembra aver colto - anche se in minima parte - quali sono state, e continueranno ad essere, le scene più eccitanti di questa fantastica saga: quelle, cioé, che vedono un Jack Sparrow ingegnoso, sempre pronto a mettersi in gioco e che mai - nemmeno avesse Barbanera o la Marina di sua Maestà alle calcagna - getta la spugna. [+]

[+] lascia un commento a gianmaria91 »
guybrush threepwood giovedì 19 maggio 2011
piacevolissima sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

Sono andato al cinema prevenuto, pensando che sarebbe stato un filmetto carino, non al livello degli altri 3 ma comunque godibile. E in effetti così è stato, ma molto più carino di quello che mi aspettassi. Jack è sempre Jack, forse ancora più protagonista, la Cruz è semplicemente perfetta per quel ruolo, e Barbossa al servizio del Re è meraviglioso!! Ci sono piccole incongruenze e forzature nella trama e negli eventi, ma ci possono tranquillamente stare in un film del genere. Nota di demerito per il 3D, che per quanto ben realizzato è totalmente inutile, ma va talmente di moda che almeno fino all'anno prossimo sarà difficile sbolognarselo, e per i due voti negativi qua sotto dati prima dell'uscita del film. [+]

[+] lascia un commento a guybrush threepwood »
jacksparrow2011 giovedì 19 maggio 2011
buon seguito brava la cruz Valutazione 3 stelle su cinque

Visto Stasera Bel Film GrANDE Jack Sparrow, bella e brava phenelope cruz, forse un po cupo troppo girato di notte, bellissime le sirene, divertente e duelli al punto giusto, mancano orlando bloom e laltr RAga<za ma la cruz non ne fa snetire la mancanza, insomma un buon seguito anche se non ai livelli degli altri ma puo andare, buoni gli eggetti, e depp e un pirata stavolta un po meno marcato a livello di movense e battute  ma alcune sono grandi, solo una cosa non ne vale la pena di vederlo in 3D il 3D e inesistente risparmiate i vostri soldi del 3D . bellissimo il Finale cioe divertente .

[+] lascia un commento a jacksparrow2011 »
hollyver07 lunedì 16 maggio 2011
loignegne Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Chiedo scusa agli utenti del forum per questo post, inteso a rispondere a loignegne, scritto sullo spazio di recensione.

- loignegne - Ciao, per ragioni di spazio, ho trovato più "confortevole" provare a risponderti in sede di recensione. Ho anche inserito un ridotto commento su "foust" che ovviamente comparirà... chissà se e quando!
Intanto... mi auguro di non esserti sembrato in qualche maniera offensivo nella mia precedente replica, non era certo una mia intenzione, mi scuso, nel caso così ti fosse apparso. Proverò dunque a chiarire il mio pensiero sul film e gli argomenti correlati a questi post. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
loignegne domenica 15 maggio 2011
argomento interessante... Valutazione 2 stelle su cinque

Vedi holliver, vorrei risponedere se posso...
forse potrebbe esserci un fondo di verità in
quel che dici, a mio avviso, non so quando
postano la mia opinione...(:, però
i pirati... è uno di quei
film deboli..., di Holliwood,
ciò non toglie che il marchingegno Dinsey
da tutte le sue produzioni tragga un profitto,
e che altresì sia lecito fare osservazioni al
sito, a me ecc..., è il mio parere. Citaz.

(se sei ateo e ti confessi... io rido
una settimana...)

[+] lascia un commento a loignegne »
vanega domenica 15 maggio 2011
salve, un informazione Valutazione 0 stelle su cinque

Salve a tutti, vorrei sapere una cosa: Pirati dei Caraibi esce il 18 Maggio, ma almeno fino a Sabato 21 Maggio si può trovare al cinema? (Macherione di Fiumefreddo di Sicilia). E' importante. Grazie:)

[+] risposta alla richiesta di vanega (di spiderman)
[+] lascia un commento a vanega »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 »
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |