Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

nicklaola domenica 29 maggio 2011
il migliore tra i precedenti tre film Valutazione 5 stelle su cinque

un film veramente bello

[+] lascia un commento a nicklaola »
vales. domenica 29 maggio 2011
non era proprio necessario... Valutazione 2 stelle su cinque

Forse il peggiore della saga : trama scontata, musiche immutate (come del resto succede dal primo..), depp ormai alle prese con un personaggio usurato (non lo ha cambiato di una virgola..ho perso il conto di quante volte dice "sono il capitan jack sparrow", inutilmente poi, dato che da 2 film non ha uno straccio di nave..) e regia poco inventiva. Si salvano i costumi, i paesaggi e i dialoghi. Il ritmo e le risate ci sono ancora, ma sinceramente almeno per quanto mi riguarda, comincia a stancare. Consigliato ai fans della saga e di depp. Se non si sono stancati anche loro...

[+] lascia un commento a vales. »
seo1985 domenica 29 maggio 2011
il capitan jack sparrow non stufa...ma il resto??? Valutazione 3 stelle su cinque

Quando un lavoro ben fatto viene portato a termine è sempre difficile riuscire a raggiungere, o addirittura sperare di superare, il risultato ottenuto. E purtroppo questo quarto capitolo non è all'altezza dei primi tre, il film e godibile se preso singolarmente da diversi punti di vista, ma aimè se paragonato ai primi tre lascia lo spettatore con l'amaro in bocca. La trama e molto semplice e incompleta in molti punti, i nuovi personaggi sono poco incisivi e privi di carattere: Angelica risulta essere solamente una figlia innamorata del padre, Barbanera è la caricatura di un cattivo e gli spagnoli lasciamo perdere. L'idea delle sirene incuriosisce fin dall'inizio ma non viene per niente approfondita (speriamo di rivederle nei prossimi capitoli). [+]

[+] non sono molto d'accordo cn te .. (di mica98)
[+] lascia un commento a seo1985 »
juzadellenuvole- domenica 29 maggio 2011
il 3d c'è. la trama no. Valutazione 2 stelle su cinque

siamo già giunti al quarto episodio di una saga che ci ha colpiti nel profondo. Se da un lato cente emozioni che sa comunicare un film come pirati dei caraibi sono davvero uniche (dalla colonna sonora che ci tormenta anche giorni dopo essere usciti dal cinema alla camminata idolatrata di jack) rimane l'amaro in bocca dopo aver visto quest'ultima fatica. Di certo è facile scrivere una sceneggiatura con soggetti del genere, perfino il meno fantasioso dei bambini ha passato gran parte della sua infanzia a giocare ai pirati; ma forse non basta. l'epicità dell'avventura contrapposta all'ironia del protagonista che caratterizzava i vecchi episodi è morta con i vecchi amici di Sparrow e, che dire, non ne siamo affatto contenti. [+]

[+] lascia un commento a juzadellenuvole- »
nicklaola domenica 29 maggio 2011
il migliore tra i precedenti tre film Valutazione 5 stelle su cinque

johnny deep è ancora una volta in grado di coinvolgerci nelle avventure che vedeno in lui il protagonista di un film divertente e avvincente.Si è parlato molto sul fatto che il 4 capitolo dei pirati dei caraibi non fosse paragonabile ai precedenti tre film girati dal regista Gore Verbinski, per me invece è il contrario , la prima trilogia è molto bella ma non fa che farci vedere continue battaglie dove alla fine non si concludu niente , il 4 capitolo invece è un film dove ,come al solito, il mitico capitan jack sparrow riesce sempre a spuntarla escogitando piani di fuga grazie alle sua capacita improvvisorie. Il viaggio che ci porta alla ricerca della fonte della giovinezza è fantastico e avventurioso grazie anche all' entrata in scena delle sirene di cui si parlera sicuramente anche nel 5 capitolo (se mai dovesse esserci) anche la bella Penelope Cruz recita molto bene la sua parte, interpentando una vecchia conosciente "amorosa" di Sparrow , e la figlia di barbanera, l' antagonista del film. [+]

[+] lascia un commento a nicklaola »
loignegne domenica 29 maggio 2011
... Valutazione 0 stelle su cinque

Gurada holiver per la verità, due settimane fa ho risposto
però i miei post si vede sono perduti speriamo non
per sempre, non che mi importi recuperare certe
è solo per dire che sono educato,
non preoccuparti della caciara purtroppo
ne avevi raggrumata più col post che avevi
scritto sulla pellicola, perchè avevi scritto
un pò di quà e un pò là, poi sono dovuto
andare in Cotolengo per lavoro, e mi è stato
possibile rispondere solo ora.

[+] no problem... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a loignegne »
galletto sabato 28 maggio 2011
stupore, passione, inganno e suspance Valutazione 5 stelle su cinque

il film migliore insieme al primo. Con colpi di scena ed entusiasmanti effetti speciali.Gli attori offrono ottime interpretazioni e non permettono distraszioni.Paesaggi magnifici e creativi che lascino sognare gli spettatori. Un film tutto da gustare e rivedere.

[+] lascia un commento a galletto »
jade sabato 28 maggio 2011
un capolavoro ! un opera d'arte Valutazione 5 stelle su cinque

estremamente bello. storia intrigante e allo stesso tempo divertente e iena di colpi di scena. veramente un bel film. il migliore dei 4 proprio perchè c'è quel pizzico di divertimento!

[+] mymovies (di nick95)
[+] lascia un commento a jade »
nick castle sabato 28 maggio 2011
un confine che è meglio non varcare... Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo 4 anni di gestazioni, esce l'atteso quarto capitolo della saga "Pirati dei Caraibi", la produzione, non sapendo più che pesci prendere, costringe l'esima coppia di sceneggiatori Ted Elliot, Terry Rossio ad adattare, o perlomeno ispirarsi al romanzo piratesco-fantasy "Mari stregati" di Tim Powers, e farlo diventare il nuovo capitolo della saga. Il livello generale, per i soldi messi in gioco, è abbastanza basso, non solo non si riesce a creare qualcosa di nuovo, ma la necessità di attingere da elementi estranei alla saga e farli diventare parte di essa, come il romanzo di Powers appunto, si fa sempre più impellente. [+]

[+] odioso crucco di hans zimmer??? (di pegg94ful)
[+] lascia un commento a nick castle »
andre89lost venerdì 27 maggio 2011
simpatico, ma non è necessario per vivere Valutazione 3 stelle su cinque

Partivo molto prevenuto contro questo film. Il primo molto bello, il secondo mediocre, il terzo pessimo. Il primo capitolo della seconda trilogia parte molto male, con un inizio davvero fiacco e poche scene memorabili. Poi dopo un'oretta inizia a farsi interessante. La scena delle sirene è molto bella, vale il film. Visto nella nuova sala IMAX di Pioltello devo dire che l'audio e l'effetto 3D sono molto buoni ma da questa nuova tecnologia mi aspettavbo di più. Tante star per una saga che ha ritrovato lo smalto, anche se la voglia di dover tornare a vedere il secondo capitolo per altri 141 minuti mi fa venire il mal di pancia. Voto: 7+

[+] lascia un commento a andre89lost »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |