Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

nick95 martedì 31 maggio 2011

belloooo

nick95 martedì 31 maggio 2011

bello!!

giofredo' martedì 31 maggio 2011
3d Valutazione 2 stelle su cinque

Vi sono tre dimensioni; 1) l'immaggine primaria;2) la prodondita di campo che rende piu' che esaustiva l'immaggine primaria e poi l'immaggine antecedente, cioe' quell'effetto particolare che apparentemente sembra che le immaggini fuoriescano fuori dallo schermo.
Bene. ne in Thor nonche in Pirati dei caraibi, l'immaggine antecedente, non esisteva affatto!
Devo convenire che i produttori si sono dati molto da fare per fermarsi alle due dimensioni e deupaperando la terza, che in fondo rappresenta essere l'effetto piu' suggestivo.
Domenda: se volevo risparmiare sul budghet ci sono riusciti.
Bravi allo scadere dell sesto minito mi sono volatirizzato.

[+] lascia un commento a giofredo' »
emilio zampieri lunedì 30 maggio 2011
lo specchietto 3d e le allodole Valutazione 2 stelle su cinque

Le allodole saremmo noi, il pubblico. Sì, perché quando Paolo Mereghetti disse che solo Avatar e Coraline erano veri film in 3D, mentre tutto il resto era “moda” senza alcuna sostanza, io non capivo cosa volesse dire. L’ho capito con Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, dove ci sono scene che si possono guardare anche senza gli occhialini, perché solo alcuni dettagli risultano veramente sfuocati. Il 3D, insomma, non è stato usato veramente, e, anzi, si è fatto molto poco per dargli un po’ di dignità cinematografica. Ora, io sono un fervente sostenitore del 2D, poiché sono convinto che per passare definitivamente al 3D bisogna arrivare a risultati molto, molto migliori. [+]

[+] concordo pienamente con zampieri. (di giofredo')
[+] lascia un commento a emilio zampieri »
nick95 lunedì 30 maggio 2011
il migliore tra i precedenti tre film Valutazione 5 stelle su cinque

johnny deep come sempre imparagonabile

kyotrix lunedì 30 maggio 2011
confermo le lamentele Valutazione 2 stelle su cinque

4° episodio decisamente sottotono rispetto alla trilogia. Jack protagonista assoluto ( non nel senso che e' fantastico, ma solo per i minuti in video ), gli altri personaggi hanno ruoli molto secondari. Nulla di nuovo o esaltante, tutto scorre liscio senza sofferenze ma anche sussulti, encefalogramma piatto. Anche il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Peccato...spero chiudano qui la saga!

[+] lascia un commento a kyotrix »
moghi lunedì 30 maggio 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto, la piratesca compagnia non perde un colpo. Fantastiche le sirene e Penelope CRUZ.

[+] lascia un commento a moghi »
nick95 lunedì 30 maggio 2011
il migliore tra i precedenti tre film Valutazione 5 stelle su cinque

Ancora una volta johnny deep, alias il capitan jack sparrow,  riesce a coinvolgerci in un film divertente e avvincente.In questi giorni si è parlato molto sul fatto che il 4 quarto capitolo dei pirati dei caraibi non fosse paragonabile alla prima trilogia, per me è il contrario. E' vero che i primi tre film girati dal regista Gore  Verbiniski sono molto belli ma non fanno che farci vedere continue battaglie dove alla fine non si conclude niente.Il quarto capitolo invece ci porta in un viaggio fantastico e avventurioso alla ricerca della fonte della giovinezza , che viene reso ancora piu affascinante dall' entrata in scena delle sirene , di cui sentiremo parlare quasi sicuramente anche nel quinto capitolo( se mai dovesse esserci). [+]

vales. lunedì 30 maggio 2011
questa saga poteva restare una trilogia... Valutazione 2 stelle su cinque

Credo che l'unico motivo che abbia portato la Disney e Depp a fare un altro pirati sia esclusivamnete economico. Non può essere stata una pressante richiesta dei fans, perchè lo avrebbero girato molto prima. Era certo che avrebbe sbancato al botteghino dato il 3d e l'assenza totale di altri films ugualmente pubblicizzati e commerciali e depp aveva bisogno di rilanciarsi, perchè è innegabile: negli ultimi anni non ha avuto molti ruoli brillanti nè, recentissimamente (vedi l'imbarazzante "The tourist"..), buoni pareri dalla critica. Sparrow è un ruolo che oramai gli assicura il successo e un pubblico vasto. E' abbastanza evidente, credo, che oggi sia conosciuto più che altro come il pirata della Disney. [+]

[+] lascia un commento a vales. »
andrelibero lunedì 30 maggio 2011
tutto sommato... Valutazione 4 stelle su cinque

Visionato ieri al cinema in 3D, si può dire subito che ovviamente i primi son sempre i migliori dei sequel successivi ma devo dire ch mi ha rifatto piacere vedere di nuovo Jack Sparrow in azione e a mio parere non è così sotto tono come ho letto in altre recensioni, l'ho trovato sempre carismatico e divertente come in precedenza. Il film in se stacca molto dai precedenti è una piccola rivoluzione di personaggi, la cruz prende il posto della knightley e si ambienta in un nuovo genere di film, abbastanza ben riuscita la new entri di Barbanera con una molto buona interpretazione del personaggio da parte dell'attore, un po' esagerata la storia della spada-telecomando e della nave-lanciafiamme ma d'altra parte si sa che il film oltre all'avventura si basa anche su elementi fantasy. [+]

[+] lascia un commento a andrelibero »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |