Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

eldivino lunedì 13 giugno 2011
jack sparoow è tornato Valutazione 3 stelle su cinque

un bel film l'ho visto ieri e mi è piaciuto, nn è paragonabile ai primi tre ma tutto sommato è bello, mi è piaciuto anche il 3d. Da vedere!!!!!

[+] lascia un commento a eldivino »
corti domenica 12 giugno 2011
le due delusioni e i due orgogli Valutazione 4 stelle su cinque

di questo film non mi posso lamenttare.Soltantanto di penelope cruz,totalmente inesperta e Ian Mcshane completamente sotto tono,ma per fortuna cisono imiei due orgogli,il fantastico Jonny Depp e l'audace Geoffry Rush.

[+] lascia un commento a corti »
hi mate! venerdì 10 giugno 2011
il meno bello Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente il più fiacco dei 4,il film rimane coinvolgente e divertente ma sceneggiatura e soggetto iniziano fortemente a vacillare........

[+] vedrem vedremo... che sarà...! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a hi mate! »
c.ronaldo7 mercoledì 8 giugno 2011
bentornati ai caraibi! Valutazione 5 stelle su cinque

Preciso che sono un fan della Saga, non un sostenitore, un fan nel senso letterale! Dopo "Ai confini del mondo" (a mio avviso un film capolavoro!) aspettavo con ansia il ritorno di Jack Sparrow sul grande schermo! Sapevo già delle assenza del Bloom E Keira e dei simpaticissimi Pintel e Ragetti, dunque che sarebbe stato un film in buona parte del tutto nuovo. L'ultimo capitolo mi aveva lasciato, dopo uno scontro epico ed un finale a sorpresa, con il povero Jack (indiscusso protagonista della saga) da solo, ma carico: l'obiettivo è la Fonte! A dire il vero ho trovato un Jack meno Jack, forse cresciuto! (Solo per quanto riguarda la Fonte, cioè bere) Immaginavo avesse fatto carte false per bere l'aqua de vida, come del resto ci aveva abituato! Invece non è così, probabilmente perchè Angelica è un prezzo alto da pagare. [+]

[+] lascia un commento a c.ronaldo7 »
boid1 mercoledì 8 giugno 2011
non esalta ma non delude Valutazione 3 stelle su cinque

si è aperto un nuovo capitolo che potrebbe (e ribadisco potrebbe) dare il via ad una nuova trilogia, successo permettendo... non eccezionale come sceneggiatura, considerando che l'idea della fonte era già stata lanciata nel terzo capitolo. bella la sequenza delle sirene, gli inseguimenti a londra (inutile la presenza del padre di jack, messo lì solo per una comparsa molto forzata). divertenti i combattimenti e impeccabile depp come al solito. personalmente non ho trovato tanto azzeccati i personaggi di barbanera e figlia, ma nel complesso il film funziona bene e diverte fino all'ultimo.

[+] piccola informazione (di bilbobaudo)
[+] lascia un commento a boid1 »
albydrummer lunedì 6 giugno 2011
davvero piacevole e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Il quarto capitolo,della meravigliosa saga ci porta un Jack Sparrow,divertente e più comico,e anche in una nuova dimensione,una nuova storia un pò dark,e un pò cartoon,ma sempre tanta fantasia. sempre piacevole da vedere questo pirata..alla prossima avventura!!!

[+] lascia un commento a albydrummer »
renato c. sabato 4 giugno 2011
nuova trilogia in imax 3d Valutazione 3 stelle su cinque

Più che soffermarmi sul film in se stesso che è un buon seguito della prima trilogia con un Johnny Depp sempre in gambissima e spassoso, protagonista di un film piacevole e divertente vorrei soffermarmi un attimino sull'IMAX. Ne parlo perchè sembra che questo film sia il primo proiettato in IMAX 3D in Italia. Io che ero molto appassionato del Cinerama non potevo non correre a vederlo, visto che abito nelle vicinanze di Pioltello. Ebbene lo schermo IMAX è si gigantesco ma praticamente piatto anche se la rivista "Primissima" dice che è leggermente incurvato. Inoltre quando il film è in formato 2:35 Scope come appunto questo film, il grande schermo viene tagliato sopra e sotto come i films in cinemascope trasmessi in televisione, il che fa finire il formato IMAX più o meno delle dimensioni d [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
roberto gay sabato 4 giugno 2011
caruccio Valutazione 2 stelle su cinque

ma si ci si diverte ma niente di che.......finale strano

[+] lascia un commento a roberto gay »
dellos sabato 4 giugno 2011
con jack sparrow riparte una nuova trilogia Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il terzo capitolo che secondo me non era stato il massimo (un po' noiosetto), Pirati dei caraibi 4 torna ad essere un film avventuroso e spassoso come i primi due episodi. Jack è sempre il solito pasticcione che riesce a cavarsela sempre e dovrà affrontare Angelica e il padre Barbanera, il quale sembra appena uscito da una scuola di magia.
Il cambio di regia non ha influito molto sulla saga, infatti Marshall ha firmato un ottimo film.
Unica nota negativa: il titolo (Oltre i confini del mare) lo continuo a confondere con "Ai confini del mondo"...non potevano chiamarlo "La fonte della giovinezza" ???

[+] lascia un commento a dellos »
yruam venerdì 3 giugno 2011
non si sono sforzati troppo..... Valutazione 2 stelle su cinque

Ero incerto se andare a vedere une notte da leoni 2 o i pirati dei caraibi 4 ho scelto quest'ultimo, ma in entrambi i casi sapevo che non sarei uscito deluso dal cinema, non sarei uscito deluso solo perche' non mi aspettavo niente di buono.E puntualmente la smentita non e' arrivata. Film zoppicante che in confronto barbossa e' uno stambecco. Storia "trislacca" con avvenimenti che si susseguono in maniera fortuita e casuale alla Angeli e Demoni. Dialoghi piuttosto inutili pronunciati da bravi attori che probabilmente hanno recitato ognuno per conto suo. Una nota positiva alla frastornante colonna sonora ottima contro i colpi si sonno. Ma questa e' solo la mia opinione...

[+] complimenti... (di lorenzo_ci)
[+] lascia un commento a yruam »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |