Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

manu la catanesina giovedì 8 maggio 2008
scusa ma ti chiamo amore Valutazione 4 stelle su cinque

carinissimo film,abbastanza simile a le altre storie di Moccia,ma molto interessante per quanto riguarda la storia. Non è molto sconvolgente, come molte persone lo definiscono, perchè capita a molte ragazzine di innamorarsi di uomini più grandi,a volte ricambiato a volte no. Complimenti ancora a questo fantastico scrittore ke fa sognare con ogni suo racconto le donno di tutte le età. B.Emanuela!

[+] hai ragione (di gattina)
[+] lascia un commento a manu la catanesina »
stellina@--<-- mercoledì 7 maggio 2008
grazie federico moccia!!! Valutazione 5 stelle su cinque

qst film e'stupendo....xke'anke io sto insieme ad un uomo di 20 anni piu' grande adesso ho quasi diciotto anni ma sto con lui da due anni ed e' la cs piu' bella ke mi potesse capitare...sl ke nel film i genitori di niki hanno accettato qst storia...i miei l'anno scorso qnd l'hanno scoperto..nn vi dico e' successo il finimondo mi avevano proebito di stare cn lui...adesso e' passato un anno sto ancora cn lui(di nascosto) ma al cuore nn si comanda e io nn lo lascero' mai xke'stiamo bene e l'amore nn ha eta'!!!!!! scusa ma ti kiamo amore e'il mio film preferito e ringrazio moccia x aver scritto qst storia ke in un certo senso mi appartiene grazieeeeeeeeeeeee

[+] lascia un commento a stellina@--<-- »
niki95 martedì 6 maggio 2008
scusa ma ti chiamo amore... Valutazione 5 stelle su cinque

Un film bellissimo....

[+] lascia un commento a niki95 »
giuly'84 sabato 3 maggio 2008
x il mio alex.... Valutazione 5 stelle su cinque

io un'amore così l'ho vissuto ed è la cosa più bella che mi sia capitata... l'ho amato tantissimo, ci siamo amati tantissimo,ma x altri problemi purtroppo è finito..... xrò io questa persona che mi ha fatto sognare anzi mi ha portato 3 metri sopra il cielo, non la dimenticherò mai!

[+] aiutami a far sognare tante ragazze come noi (di bambyebubu)
[+] gattina (di gattina)
[+] nota (di tenente colonnello kilgore)
[+] lascia un commento a giuly'84 »
ire-chan martedì 29 aprile 2008
banale e scontato Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è banale, scontato e di una mediocrità allarmante...probabilmente se non ci fosse stato Raul Bova non l'avrebbe visto così tanta gente. "Scusa ma ti chiamo amore" è un film che può essere apprezzato solo da ragazzine immature e ingenue. E fan...non saltate fuori con la scusa che chi non ama il film non sa sognare, è una persona arida e non ha mai provato l'amore, perchè ci fate solo una pessima figura. L'unico lato positivo è che, passata l'adolescenza e gli anni della stupidera, incomincerete ad apprezzare i "veri film".

[+] lascia un commento a ire-chan »
marty domenica 27 aprile 2008
stupendo.. Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo il film scusa ma ti kiamo amore.......!!!!!!!!!!!!!!Complimenti

[+] lascia un commento a marty »
tatlina giovedì 24 aprile 2008
l'amore uno straordinario argomnto complesso...... Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO A TUTTI. SECONDO ME QUWESTO FILM (SCUSA MA TI KIAMO AMORE)E' STUPENDO, FA' SOGNARE MILIARDI DI RAGAZZE COME NOI ....CI FA' CREDERE IN QUALSIASI TIPO DI AMORE ANKE CON UNA PERSONA PIU' GRANDE ... IO AMO QUESTO FILM PERKE' MI RIGUARDA PROFONDAMENTE ANKIO MI SONO INNAMORATA DI UN UOMO PIU' GRANDE DI ME E LE PERSONE MI DICONO KE ALLA MIA ETA' E' SBAGLIATO, MA IO AVENDO L'ESEMPIO DI QUESTO ROMANZO(FILM) DICO DI NO ..... PIOCHE' L'AMORE NON HA ETA' . VORREI AGGIUNGERE CHE SE CI SONO DELLE PERSONE CHE PENSANO CHE QUESTO FILM SIA SPAZZATURA NON SANNO COSA VUOLDIRE AMARE VERAMENTE ..... SIETAE DACCORDO CON ME RAGAZZE ..... TIAMO TANTO ALE .... ASPETTERO' TATLINA 90

[+] lascia un commento a tatlina »
oceania mercoledì 23 aprile 2008
scusa ma ti kiamo amore Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti sono un ragazza sedicienne mi chiamo oceania e sono siciliana.. cmq riguardo un commento su questo film che dire assolutamente meraviglioso...non ci sono parole per descriverlo, federico moccia a sempre stupito con i suoi film... cmq l' amore non ha età è questo e verissimo.... cmq un bacio a tutti stefy!!!!!

[+] lascia un commento a oceania »
alexp mercoledì 23 aprile 2008
la realta' e'diversa Valutazione 2 stelle su cinque

Quando si toccano le corde dell'amore la musica è celestiale....e quì tutti a dire che un rapporto deve guardare solo all'interno dei sentimenti della coppia, che l'età non conta etc etc.....ma se al posto di Raul Bova ci fosse stato un Tinto Brass oppure un Mughini avremmo ottenuto lo stesso risultato di amorevole enfasi per questa pellicola???.....due stelle!!!

[+] lascia un commento a alexp »
kiara@92 mercoledì 23 aprile 2008
cos'è davvero amare Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me questo film è stato bellissimo perchè ti fa capire cos'è l'amore; e che non ha importanza di quanti anni hai perchè l'unica cosa che devi fare è seguire cosa ti dice il cuore e non cosa ti dice la testa o magari farti conizionare su ciò che dicono gli altri.... é la tua vita devi viverla tu non gli altri

[+] lascia un commento a kiara@92 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice