Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

lavil78 mercoledì 26 gennaio 2011
scusa lo dovresti chiedere a chi se l'è visto! Valutazione 1 stelle su cinque

Scusate il francesismo, ma quanno c'è vo c'è vo. Peggio di così è difficile. Diciamo che mi sono voluto far del male vedendolo, però mi sono detto non si sa mai.. e invece si sapeva... mi spiace solo per il buon Pino Quartullo... e vabbè bracce tolte all'agricoltura per il nostro generazionale regista

[+] lascia un commento a lavil78 »
alexs4r martedì 28 dicembre 2010
film solo per ragazzini Valutazione 1 stelle su cinque

Il peggio del peggio che riusciamo a fare in Italia dopo certe serie televisive, e la domanda che sorge spontanea è: Con che coraggio li producono??"

[+] lascia un commento a alexs4r »
nerazzurro martedì 16 novembre 2010
non convince... Valutazione 1 stelle su cinque

Sarà che con me questi film di Moccia non fanno effetto oppure sarà che i difetti cono gli stessi? R.Bova e un attore Bravino e qui non ho dubbi. Ma le situazioni assurde del film come all'inizio quando si scontra con la protagonista (roba da Kiss me Licia...) sono davvero a livelli amatoriali! Cosi come i dialoghi penosi! Struggente...

[+] lascia un commento a nerazzurro »
sarettalecce sabato 11 settembre 2010
bellissimo film Valutazione 3 stelle su cinque

Mi piac la storia rimantica tra Alex e Niki.....

[+] lascia un commento a sarettalecce »
arkadico lunedì 6 settembre 2010
a roma ci vengo subito Valutazione 1 stelle su cinque

Spero solo non sia stato sponsorizzato dallo stato questo film. Uno fa un'incidente e scoppia l'amore con una bella fighetta e di 18 anni? Ci vengo subito a Roma e spero di andare addosso (lentamente) ad una bella ragazzina magari ricca così me sistemo. Raul non trova una via di mezzo: o poliziotto contro la mafia o amante di qualche gallinella carina e giovane. Ma veramente poi ste liceali seducono i prof? Allora mi abilito subito a costo d'insegnare l'odiata matematica (ah, no aspetta, i prof. di matematica di solito sono i più odiati). W il padano Mazzacurati.

[+] lascia un commento a arkadico »
ziorob venerdì 16 luglio 2010
scusa ma non avrei mai voluto vederti Valutazione 1 stelle su cinque

con scusa ma ti voglio sposare il cinema leggero italiano raggiunge l'apice della bassezza.Commedia con tratti pseudoamericani malriprodotti, il film si dispiega in un susseguirsi di scene che nulla hanno a che fare con realtà amorose che hanno come protagonista differeza di età.Un cast che lascia molto a desiderare (un Bova sprecato dopo un ottima interpretazione in "Sbirri",una Quattrocciocche portata crudelmente a vestire gli insopportabili panni della tipica ragazzina viziata con valori e personalità inesistenti completano questa tragica farsa amorosa dove la irrealtà delle situazioni fa da protagonista.

[+] lascia un commento a ziorob »
il cinefilo giovedì 15 aprile 2010
ecco un vero film del orrore!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film in questione narra la nascente storia d'amore tra una diciassettenne(Michela Quattrociocche) e un trentaduenne(si tratta di Raul bova e restano avvolte da una fitta cortina di mistero le ragioni che lo hanno spinto a partecipare a un film del genere...)tra varie crisi e dialoghi inascoltabili a iosa...il sottoscritto ci tiene a precisare che,tanto per chiarire,ciò che reputo come un fatto profondamente drammatico in questo tipo di film non è che racconta una storia d'amore(che anzi è un tema importante)ma è l'orrenda immagine che impostano sulla gioventù italiana...come nel successivo(e altrettanto orrido)film AMORE 14 Federico Moccia(scrittore dei libri e regista di vari film tratti dai suoi libri)imposta l'immagine dei giovani(mi dispiace,ma io la penso così e non me ne vogliano i fan dei suoi libri)come di una massa di rimbecilliti adoratori di MOTORINI e CELLULARI menefreghisti di quello che sono i sentimenti(quelli veri!)sostituendoli con il dio televisore e i soldi. [+]

[+] cinefilo (di fede81)
[+] lascia un commento a il cinefilo »
frankl92 venerdì 2 aprile 2010
scusa ma non ti chiamo amore Valutazione 1 stelle su cinque

Non odio i film d'amore, ma questo non è esattamente un film romantico. Mamma mia la gente ha davvero perso l'indice di gradimento sensato che aveva una volta quando i film d'amore erano via col vento, casablanca, fermata d'autobus; (divertenti, originali e perfettamente interpretati). Mi domando coma si fà ha dare quattro stelle ad un film del genere quando è chiaramente uno schifo. Attori pessimi e se non ci fosse anche solo la presenza di raul bova nel film sarebbe stato un disastro totale. E Moccia ma daiiiiiii...................... ma smettila di fare cessi di pellicole come amore 14 e il sequel di quest'altro schifo; ti prego fallo per l'umanità e in particolare per il cinema che negli ultimi anni sta tentando si mantenere un po' di reputazione. [+]

[+] lascia un commento a frankl92 »
cineman77 sabato 13 marzo 2010
vergognoso! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film ha raggiunto un primato importante: è uno dei film più brutti della storia del cinema, e non sò per quanto tempo mi pentirò di averlo visto (in realtà non ce l'ho fatta a vederlo fino alla fine, causa esaurimento nervoso misto a disgusto);
Ad ogni modo non ci sono parole per descrivere questa incredibile ciofeca;
Ritmi lentissimi, trama ammosciante e super-scontata, ahimè in Italia il cinema sta davvero MORENDO, non ci sono più idee, che tristezza.
Persino il titolo come il film è IRRITANTE ....Scusa me è davvero una ........VERGOGNA!

[+] lascia un commento a cineman77 »
myklos domenica 14 febbraio 2010
film decisamente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a myklos »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice