Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

approvo l'idea di trasformare il romanzo in film. Valutazione 4 stelle su cinque

di Lex 92

lunedì 9 luglio 2007

Il libro "Scusa ma ti chiamo amore", che ho letto anch'io, ha avuto molto successo. Ma in parità di tutte quelle persone a cui il libro è piaciuto, c'erano anche persone a cui il libro non ha suscitato senzazioni positive, ritenendolo irrealistico e fuori dal senso civile. A me il libro è piaciuto, certo ritengo surreale l'amore che può nascere fra due persone appartenenti a così differenti fasce d'età. Ma almeno nei libri è bello sognare, credendo possibili anche quelle cose che mai avremmo immaginato potessero accadere. Ma, purtroppo, NON TUTTI LA PENSANO COSì, quindi trovo ottima l'idea di mettere in programmazione questo film: 1 Come cotinuazione della produzione dei film firmati "Moccia"; 2 Perchè un film, offrendo non soltato la possibilità di immaginare, come un libro, ma anche delle scene delle emozioni che si colgono visivamente, sa dare qualcosa in più allo spettatore, e magari questa potrebbe essere l'occasione per mettere d'accordo coloro che sono pro la diffusione del libro da coloro che ne sono contro. Ringrazio chiunque, pazientemente, abbia letto le mie idee e i miei pareri. Colgo l'occasione per salutarvi tutti. Cordialmente Lex 92

[+] lascia un commento a lex 92 »
Sei d'accordo con la recensione di Lex 92?

nathascia sabato 28 luglio 2007
vedremo...

a mio avviso il libro stupendo, mi da la possibilità di sognare,uscendo da questa mia realtà davvero dura.non so come verra fuoriquesto film,so solo che non so cosa avrei dato x essere al posto di mechela quattrocicche(NIKI)non tanto xche a fianco ha raoul bova,quanto per interpretare quel ruolo.beh michela che dire hai una gran responsabilita,(che mi sarei presa ben volentieri)giocatela bene!

[+] lascia un commento a nathascia »
fede'91 martedì 4 dicembre 2007
mi sentocome niki

Sono Fede...ho 16anni...volevo solo dirvi ke non è affatto impossibile la storia fra alex e niki....ho trascorso il periodo più bello della mia vita con una persona di ben21 anni più grande di me...mi manca da morire ora che non posso più averlo...ma giuro ke appena compierò 18 anni tornerò da lui...

[+] la penso come niki (di antonella)
[+] lascia un commento a fede'91 »
a morte moccia martedì 5 febbraio 2008
a morte moccia

Il film l'hanno fatto solo per fare soldi...cosa credi?

[+] lascia un commento a a morte moccia »
barabba mercoledì 6 febbraio 2008
pedofilia occulta

io mi sento invece come bova troppo pedofilo!!!hauahuahuahua ma andate a cagaaaaaaaaaaaareee voi e qst film per pedofilia occulta...

[+] lascia un commento a barabba »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice