Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

una storia d'amore tenera e complicata tra loro.. Valutazione 4 stelle su cinque

di ari pazza x il libro!

giovedì 9 agosto 2007

niki è una ragazza di 17 anni che ha un suo gruppo chiamato ''onde'' in questo gruppo sono in 4. un giorno niki andando a scuola in motorino fa un incidente con quello ke poi sarà il suo primo amore. la ragazza di lui, il cui nome è elena se ne va di casa, lasciando nella tristezza piu assoluta alessandro(alex). Lui lavora in un uffico di pubblicità lei è una studente. Gli fa vivere molte ''aventure'' della quale lui alla fin fine è felice di vivere. la prima volta che fanno l'amore succede vicino a un espuglio di gelsomino. infatti da quel giorno sarà la ragazza dei gelsomini. alla fine torna elena a casa di alex lui lo dice a niki e lei ci soffre moltissimo, dopo poco lui si accorge di avere fatto un errore a lasciare niki, così lascia elena e pova in tutti i modi a ''riprendersi'' niki: prova anche a fare una scritta della quale i polizziotti (precedentemente incontarati in qualche avvenura) lo vedono che scrive su un muro : torna ragazza dei gelsomini. non fa in tempo a scriverlo che i polizziotti lao scoprono! lascia anche una lettera a casa sua, dopo quello poi niki crolla e torna. lui che non aveva mai chiamato lei amore alla fine la chia cosi: niki dice:'promettimi che.........' e lui dice:' si te lo prometto.......amore!!!'.. il nome nasce da una battuta che die niki: lui nn voleva essere chiamato amore ma lei gli dice: niki:'scs ma t chiamo amore..'. un libro molto avvincente.. si spera che lo sia anche il film

[+] lascia un commento a ari pazza x il libro! »
Sei d'accordo con la recensione di ari pazza x il libro!?

ely giovedì 6 dicembre 2007
nooo

Cavoli, perché hai detto come va a finire??? Dovevi lasciare la suspance!

[+] lascia un commento a ely »
kyarmary sabato 12 gennaio 2008
continua a scrivere così moccia!

avete scelto per il film un BONAZZO pazzesco, COMPLIMENTI ALLA MAMMA! BOVA 6 MITICO!

[+] lascia un commento a kyarmary »
amici miei martedì 22 gennaio 2008
moccia al rogo

Moccia odia il mondo e se stessi e i suoi fan sono i discepoli del male assoluto......

[+] lascia un commento a amici miei »
mocciaalrogo martedì 22 gennaio 2008
scusa ma ti kiamo purga

Moccia e i suoi lavori fanno più effetto di un confetto Falqui.....io darei un consiglio alla generazione di fan: trovatevi un lavoro alla svelta.

[+] lascia un commento a mocciaalrogo »
mocciapellagra martedì 22 gennaio 2008
usate troppa droga

In effetti perkè hai detto la fine, lo sanno tutti ke un film di cotanto spessore richiede una dose di suspance, Moccia è meglio di Hitchcock......soprattutto per i consumatori abituali di eroina

[+] lascia un commento a mocciapellagra »
perplessa domenica 27 gennaio 2008
tristezza

Moccia ha indubbiamente azzeccato trama e stile: storia d'amore impossibile, giovani bellissimi, ricchezza, vita facile.. Astuto, non c'è che dire. Però aprite un po' gli occhi!

[+] lascia un commento a perplessa »
sil martedì 5 febbraio 2008
rispondo a ely

perché proprio NON CI SI IMMAGINAVA, come sarebbe andato a finire...

[+] lascia un commento a sil »
mocciafuck mercoledì 6 febbraio 2008
schifo

bruciate vive in un rogo di fiamme ardenti voi i libri e i film di quel pezzo di genio di moccia che quasi lo scambiavo per kubrick

[+] lascia un commento a mocciafuck »
daf venerdì 15 febbraio 2008
mma

ci vorrebbe qualke lezione di italiano...

[+] lascia un commento a daf »
lex martedì 25 marzo 2008
si però...

ary, gioia...non penso che questa sia l'area in cui si racconta la trama del film...ma si commenta...ti voglio tanto tanto bene

[+] lascia un commento a lex »
chicago giovedì 20 agosto 2009
polizziotti e aventure.

per curiosità, quale valore può avere la recensione (termine, in questo caso, a dir poco eufemistico) di una persona che non sa nemmeno scrivere in una sintassi corretta? senza contare i vari "ke" "scs" e via dicendo.e a proposito, i POLIZZIOTTI vanno con una zeta sola tesoro. fai una bella cosa:prima impara l'italiano, poi magari si può parlare di cinema.

[+] lascia un commento a chicago »
selene sabato 1 maggio 2010
---

Cielo, non oso porre un commento a questo film. Ma sarà il caso di rileggere ciò che si ha appena scritto prima di pubblicarlo? Non sto parlando solo di sintassi, ma anche di punteggiatura. Mah!

[+] lascia un commento a selene »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice