Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

simonuccia martedì 27 maggio 2008
siete stati unici Valutazione 4 stelle su cinque

Ho trovato SCUSA MA TI CHIAMO AMORE un ottimo film...molto realistico forse perchè mi sono trovata molto nella situazione di niky...!!!complimenti a RAUL BOVA ke è troppo bello e ci fa sognare...un ringraziamento speciale a FEDERICO MOCCIA...l'autore...

[+] uè simonuccia! (di gertrude)
[+] ascolta un attimo (di tenente colonnello kilgore)
[+] lascia un commento a simonuccia »
davide domenica 18 maggio 2008
il potere del nulla. Valutazione 1 stelle su cinque

Premesso che il cinema può dar spazio ai capolavori come ale scemenze, ma premesso inoltre che i capolavori latitano, questo genere di film prosegue nel genere di serie C (per non dire Z) che non rappresentano nulla. Moccia sarà anche stato premiato dal pubblico, del resto il pubblico raramente ha premiato i capolavori. il signor Moccia, aspeirante scrittore, si goda i suoi soldi, il suo pubblico, ma almeno non si dia tono di scrittore. Questo film insegna come una buona sit com (soprattutto statunitense), sia migliore sempre a produzioni avvilenti come questo. perchè ho visto questo film? Purtroppo perchè ho accompagnato una cuginetta minorenne che voleva andare al cinema a tutti i costi e mi sono malauguratamente offerto di accompagnarla. [+]

[+] hai ragione (di annoiato)
[+] lascia un commento a davide »
chocola venerdì 16 maggio 2008
ke romanticismo Valutazione 5 stelle su cinque

adoro qst film...poi la canzone:scusa ma ti kiamo amore nn so dr nulla piu...scusa se ti ho dt un nm dico sl ke 6 tu... mamma mia ke emozioni,e ke brividi!!!

[+] scusa ma ti chiamo analfabeta (di tenente colonnello kilgore)
[+] lascia un commento a chocola »
christine venerdì 16 maggio 2008
ke romanticismo Valutazione 5 stelle su cinque

ke romantico qst film...ci sn dl scene ke mi fnn piangere,e mi fnn pensare ai moment ke ho passato col mio ex fidanzato...siete stati mlt bravi a realizzarlo e dv dr ke moccia si e' dt da fr!!!e' un bellissimo film ricco di emozioni ke ti suscita dentro il cuore.bravi!!!

[+] scusa (di swan_warriors)
[+] lascia un commento a christine »
noi venerdì 16 maggio 2008
bravii Valutazione 5 stelle su cinque

bravi

[+] lascia un commento a noi »
skizza e dede venerdì 16 maggio 2008
siete stati trp bravi!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è il nostro film preferitooooooo.....ke bello....da dede e skizza :)

[+] lascia un commento a skizza e dede »
red_devil45 martedì 13 maggio 2008
non esiste età per amare... Valutazione 4 stelle su cinque

Un bel film... la perfetta dimostrazione che l'amore non ha età!

[+] lascia un commento a red_devil45 »
lafcadio sabato 10 maggio 2008
roba da ebeti Valutazione 0 stelle su cinque

STUPIDO CHE PIU' STUPIDO NON SI PUO'. Non so neanche come esprimere il mio disappunto. Ovvero: sono abituato a criticare qualcosa che abbia, sia pure in maniera affastellata, una qualche cornice di costruzione; oppure una parvenza di effetti speciali e via dicendo. Ma qui è tutto disarmante. Tutto ciò che deriva da Moccia è FONDAMENTALMENTE EBETE. Se non fosse per questi ragazzini e ragazzine prive di cervello potrebbe andare a cercarsi un lavoro: ammesso che ci riesca. Mi rifiuto di continuare. NON C'E' NIENTE DA DIRE. ANCHE IL VUOTO, al cospetto, RISULTA PIENO.

[+] lascia un commento a lafcadio »
stampi venerdì 9 maggio 2008
bruttissimo Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film + brutti di questi 2 anni

[+] lascia un commento a stampi »
gattina giovedì 8 maggio 2008
3msc e il più bel film di moccia Valutazione 5 stelle su cinque

Il film mi e piaciuto molto,sono andata a vederlo appena mi sono lasciata con la persona che amo.Mi ha fatto emozionare,diceva delle parole bellissime.Quel film mi ha fatto pensare tanto a lui che ora e con un altra.Mi ha fatto pensare quando anche lui mi faceva mangiare le cose come nel film....Mi piacerebbe rivivere quella favola e magari avere un lieto fine come quello del film.Saluto tutti,anche te Teo....e ricorda amore,ti amo ancora...scusa ma ti chiamo amore....

[+] lascia un commento a gattina »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice