Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

elisa martedì 22 aprile 2008
film che fa sognare Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi ha lasciato senza parole,bellissimo e dolce.al cinema ho pianto tantissimo certe volte vorrei tanto essere niki.complimenti a roul...fichissimo e anche a michela. moccia sei un mito continua a scrivere e farci sognare filippo ti amo

[+] lascia un commento a elisa »
veronika lunedì 21 aprile 2008
voglio anke io la mia favola Valutazione 5 stelle su cinque

HO LETTO IL LIBRO 20VOLTE.... SCUSA MA TI CHIAMO AMORE MI HA FATTO SOGNARE.... ANCHE A ME UN RAGAZZO MI HA LASCIATA X LA SUA EX MA A DIFFERENZA DI NIKI LUI NON TORNA DA ME............ IL FILM é STUPENDO NON CI SONO PAROLEEEEEEEEEEE ...... DIMENTICAVO IO E LE MIE AMIKE SIAMO PEGGIO DLL ONDE..

[+] lascia un commento a veronika »
pikkoletta lunedì 21 aprile 2008
l'amore è complicato Valutazione 5 stelle su cinque

nn è il momento migliore x dare 1commento ma credo k il film d moccia sia fantastico e rappresenti un amore da favola ank tra età diverse....io sono nappena rimasta delusa da una storia in cui sn stata usata cm un oggetto capendolo tr tardi...ora c credo poco all'amore ma spero nel pricipe azzurro k mi venga a salvare...in questo caso si chiama luca...1bacio e grazie moccia d permettermi di sognare e giù ki pensa k sia brutto qst film nn capite nienteeeeeeeeeeeeeee by piccina

[+] lascia un commento a pikkoletta »
vale domenica 20 aprile 2008
la bellezza dell'amore Valutazione 5 stelle su cinque

Sn Vale, amo una persona ke è merevigliosa e nn so cosa farei senza di lei:D.... ti AMO da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a vale »
zukkero... sabato 19 aprile 2008
...continare a sperare in qualcosa da dimentikare. Valutazione 4 stelle su cinque

razzi mie... sto vivendo un incubo o un sogno non sò ke sia,ma sò ke è molto simile al film ke mi ha fatto versare tante tante lacrime amare... solo ora sto capendo cosa significa realmente volere bene ad una persona ke per colpa dell'età non puoi avere...lo desidero lo adoro ma...non posso averlo..vi dico solo una cosa ..questo film rissume la mia vita a partire dal 22 dicembre 2007... mi auguro solo che finirà come esso...nulla può cambiare il destino neanke volendolo neake sperando con ttt le forze...ragà come devo fare a dimenticare ttt i bei momenti...come devo fare a diventare grande di botto... come posso riuscire ad amarlo come merita... ad averlo sopra il mio petto per tt il resto della mia vita se lui con me si deve dividere in due:mente e cuore a me. [+]

[+] lascia un commento a zukkero... »
cucciola venerdì 18 aprile 2008
grazie x questo film Valutazione 4 stelle su cinque

scusa ma ti chiamo amore è UN BELLISSIMO FILM RIFATELO RIVEDERE

[+] ticket (di mikayla)
[+] lascia un commento a cucciola »
barby martedì 15 aprile 2008
dove la raggione non arriva l'amore trionfa Valutazione 4 stelle su cinque

l'amore e' come una scritta su un vetro appannato con il pssare del tempo ne resta solo un alone

[+] eros (di ...)
[+] ripensaci barby (di alexp)
[+] lascia un commento a barby »
bono lunedì 14 aprile 2008
t Valutazione 1 stelle su cinque

il mediocre sono io

[+] lascia un commento a bono »
eli lunedì 14 aprile 2008
che bel film! Valutazione 5 stelle su cinque

ciao sono eli e sono una studentessa volevo dire che questo film mi è piaciuto un sacco sia a me che alle mie amiche!!!!!!!!!spero che vi sia piaciuto anche a voi e consiglio alle persone che non l'hanno ancora visto di vedere questo film al più presto!!!

[+] che bellissimo film! (di andrea)
[+] in onda!!! (di mikayla)
[+] lascia un commento a eli »
feddy sabato 12 aprile 2008
l'amore Valutazione 4 stelle su cinque

ci sn xsn nate x sognare altre x essere un sogno ,come te ...

[+] lascia un commento a feddy »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice