Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

albino venerdì 22 febbraio 2008
mi è piaciuto! Valutazione 5 stelle su cinque

Guardate, sono andato al cinema convinto di dover subire un film come "3 metri sopra il cielo" e invece mi sono divertito! Oltre alla bellezza incredibile di Niki, la trama è coinvolgente, insomma, un film finalmente diverso dalle classiche commedie sentimentali per adolescenti!

[+] lascia un commento a albino »
kiara venerdì 22 febbraio 2008
raul sei un topone Valutazione 5 stelle su cinque

Scusa ma ti chiamo amore è un capolavoro in alcuni pezzi del film moccia secondo me ha preso spunto dai precedenti: tre metri sopra il cielo e ho voglia di te.. e proprio per questo che il film mi ha colpito tanto. Gli attori sono proprio "azzeccati", gli ha scelti bene.

[+] lascia un commento a kiara »
dandy venerdì 22 febbraio 2008
federico moccia 6 grande Valutazione 5 stelle su cinque

anche se non ho visto il film... ma sono sicura di andarlo a vedere...ho avuto conferma che è stupendo e addirittura ha superato 3 metri sopra il cielo...non vedo l'ora di poterlo vedere..............COMPLIMENTONI.Ps un bacio al gran topone di Raul Bova

[+] 3msc è insuperabile (di niky jb)
[+] lascia un commento a dandy »
alex venerdì 22 febbraio 2008
qualcuno disse: 'l'amore scusa tutto ciò che fa' Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto scorrevole, divertente, attori bravissimi. La storia, be, visto che rispecchia cio' che sto vivendo in questo momento (io 39 lei 19), che dire: MERAVIGLIOSA!

[+] lascia un commento a alex »
gab venerdì 22 febbraio 2008
che dire è federcio moccia Valutazione 3 stelle su cinque

Direi che questo è il classico film da andare a vedre se non hai altro di meglio da fare, nel senso che la storia d'amore è giusta, ma se l'avesse scritta qualc'un'altro di poco conto e non federico moccia non avrebbe venduto cosi tanto e non così tanta gente sarebbe andata a vederlo!!!! io l'ho sia letto che visto, ed è proprio per questo che dico questa cosa!!! carino! ma potrebbero prender attrici più promettenti

[+] chi ad esempio? (di gabanswer)
[+] lascia un commento a gab »
kika&erry giovedì 21 febbraio 2008
ciao mocciaaaaaaaa Valutazione 5 stelle su cinque

ei moccia il film è stupendo...sei il miglior regista del mondo...baci kika

[+] lascia un commento a kika&erry »
nikina giovedì 21 febbraio 2008
grande moccia Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo grande moccia anke se in qll scene volevo Riccardo scamarcio anzichè bova ma mi sn rifatta cn sardonè e davide rossi grandissimo cm il padre

[+] lascia un commento a nikina »
nemi mercoledì 20 febbraio 2008
moccia sei davvero un genio Valutazione 4 stelle su cinque

questo e uno dei suoi migliori film e poi con quel protagonista!

[+] lascia un commento a nemi »
giusy mercoledì 20 febbraio 2008
l'amore non ha età Valutazione 5 stelle su cinque

fILM STUPENDO... COMPLIMENTI A MOCCIA..RAUL SEI BRAVISSIMO.

[+] lascia un commento a giusy »
giusy mercoledì 20 febbraio 2008
un amore puro contro tutti. Valutazione 5 stelle su cinque

il film "Scusa ma ti chiamo amore", ha come regista Federico Moccia e come protagonisti Niki(una diciasettenne) e Alex (un trentasettenne) interpretati rispettivamente da Michela Quattrociocche e Raul Bova. Il tema principale del Film é l'amore tra un' adolescente e un adulto. Quest'amore nasce da un incontro casuale, è un amore difficile da vivere a causa dei diversi comportamenti da parte dei due protagonisti dovuti appunto alla notevole differenza d' età. La ragazza è spensierata, spesso irresponsabile e non ha rispetto delle regole e delle cose degli altri.lui è responsabile infonde sicurezza ed è realizzato nel lavoro, ed è in fase sentimentale critica. Il loro man mano diventa vero amore, perchè essendo diversi caratterialmente si attraggono e si completano. [+]

[+] lascia un commento a giusy »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice