Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

cucciola tenera sabato 12 aprile 2008
raga è stepitoso Valutazione 5 stelle su cinque

ciao raga!!!!questo film è strepitoso...mi è piaciuto un casino...è un film k fa sognare...penso k se 6 innamorato di una persona l' età nn conta niente....raga l'amore nn età...io continnuerò a guardarmi questo film bellimo...un bacio a tutti....cucciola tenera

[+] lascia un commento a cucciola tenera »
eggi venerdì 11 aprile 2008
william shakespeare Valutazione 5 stelle su cinque

Salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani.

[+] lascia un commento a eggi »
kiara! by sea! venerdì 11 aprile 2008
ma vasco dov'è il tuo kommento? Valutazione 4 stelle su cinque

SCUSATE MA UNCERTO VASCO MI HA DETTO KE C'ERA IL SUO KOMMENTO MA QUI NN C'è!DITEMI DOV'è!MI HA DETTO KE IL SUO NICK è "STRONZO" ME LO SAPETE DIRE DOVE POSSO TROVARE LA SUA RECENSIONE!GRAZIE A TUTTI UN BACIO DA KIARA

[+] lascia un commento a kiara! by sea! »
stronzo martedì 8 aprile 2008
capolavoro Valutazione 1 stelle su cinque

altro che i film di stanley kubrick e steven spielberg.questi sono capolavori veri

[+] ah bello!!!!!!!! (di sammy84)
[+] erika the best for vasco! (di erika)
[+] spero in uno scherzo! (di hal 9000)
[+] lascia un commento a stronzo »
dre@mer sabato 5 aprile 2008
vergogna! Valutazione 1 stelle su cinque

Raul non pensavo che saresti potuto cadere cosi' in basso! Io che ti adoravo! Mi hai deluso profondaente!

[+] fregare... (di mikayla)
[+] lascia un commento a dre@mer »
amata da tutti sabato 5 aprile 2008
wow Valutazione 4 stelle su cinque

bellisiimo

[+] lascia un commento a amata da tutti »
dj emx.... sabato 5 aprile 2008
non serve un bacio.... Valutazione 5 stelle su cinque

film:capolavoro...davvero straodinario bellissimo!!!!......beh.!!io da qst film ho potuto rikavare le frasi...ma soprattutto una la piu bella:"scusa ma ti kiamo amore"...davvero è stato fantastiko...!!!...scusarmi dell'amore che si prova...wooow!!davvero...."raro".....l'amore che provo io adesso all'età di 13 anni lo definisco "immaturo"...xkè ad essere sincera...mi manka il "tutto"..per dire "ti amo"...pero' sto imparando a crescere..ed ad amare!!!!!,......moccia complimenti....

[+] lascia un commento a dj emx.... »
eli venerdì 4 aprile 2008
troppo bello e romantico Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi ha lasciato senza parole,è dolcissimo e bellissimo.Bravissimo Roul ad interpretare Alex e Michela Con questo film Moccia ha sicuramente realizzato un altro capolavoro.Le frasi che sono inserite nel film sono dolci. Niki è simpaticissima e semplice,ma spoprattutto non si lascia trasportare dai pregiudizi e maldicenze altrui e si mette con Alex,di 20 anni più grande credendoci e infine vincendo su tutto

[+] lascia un commento a eli »
elisa venerdì 4 aprile 2008
l'eta' non ha limiti sull'amore Valutazione 5 stelle su cinque

e anche stavolta moccia ha creato un capolavoro!questo film tratta la storia di una amore tra un 37enne e una 17enne.Un amore che sembra im possibile diventa possbile. Il film è romantico e fa sognare chiunque. Molto dolce il finale in cui Niki torna da Alex al faro e li dice "Alex prometti?" lui risponde "si amore"

[+] lascia un commento a elisa »
lety83 venerdì 4 aprile 2008
almeno ha avvicinato i giovani alla lettura Valutazione 3 stelle su cinque

Io non mi permetto di dare giudizi nè sul libro nè sul film. Personalmente i libri di questo autore mi sono sempre sembrati frivoli... ma per giudicare bisogna sempre provare. Ho deciso così di leggere il libro. Chiaramente non si può paragonare ad un libro come "Orgoglio e pregiudizio" piuttosto che a "La coscienza di Zeno", ma ciò che è importante è che questo autore con una scrittura e dei concetti semplici senza troppe "pretese" ha riavvicinato i giovani alla lettura. E questa secondo me è una cosa fondamentale. Nonostante abbia ricevuto nemerose critiche per aver raccontato di una storia tra una diciassettenne e un uomo di 37 anni, non posso che appurare il fatto che è una delle poche persone che parla coi giovani, che parla loro con il loro linguaggio, che descrive le storie più o meno simili alle loro. [+]

[+] svegliaaaa!!! (di bomboklat89)
[+] lascia un commento a lety83 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice