Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Almeno ha avvicinato i giovani alla lettura
di Lety83Feedback: |
venerdì 4 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io non mi permetto di dare giudizi nè sul libro nè sul film. Personalmente i libri di questo autore mi sono sempre sembrati frivoli... ma per giudicare bisogna sempre provare. Ho deciso così di leggere il libro. Chiaramente non si può paragonare ad un libro come "Orgoglio e pregiudizio" piuttosto che a "La coscienza di Zeno", ma ciò che è importante è che questo autore con una scrittura e dei concetti semplici senza troppe "pretese" ha riavvicinato i giovani alla lettura. E questa secondo me è una cosa fondamentale. Nonostante abbia ricevuto nemerose critiche per aver raccontato di una storia tra una diciassettenne e un uomo di 37 anni, non posso che appurare il fatto che è una delle poche persone che parla coi giovani, che parla loro con il loro linguaggio, che descrive le storie più o meno simili alle loro. E ciò mi fa piacere. Racconta l'amore esattamente come si vive a quell'età. Per cui bravo Moccia. Spero tu possa continuare a scrivere per loro. Letizia
[+] lascia un commento a lety83 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|