Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Il potere del nulla. Valutazione 1 stelle su cinque

di Davide

Feedback:
domenica 18 maggio 2008

Premesso che il cinema può dar spazio ai capolavori come ale scemenze, ma premesso inoltre che i capolavori latitano, questo genere di film prosegue nel genere di serie C (per non dire Z) che non rappresentano nulla. Moccia sarà anche stato premiato dal pubblico, del resto il pubblico raramente ha premiato i capolavori. il signor Moccia, aspeirante scrittore, si goda i suoi soldi, il suo pubblico, ma almeno non si dia tono di scrittore. Questo film insegna come una buona sit com (soprattutto statunitense), sia migliore sempre a produzioni avvilenti come questo. perchè ho visto questo film? Purtroppo perchè ho accompagnato una cuginetta minorenne che voleva andare al cinema a tutti i costi e mi sono malauguratamente offerto di accompagnarla. Almeno non chiamiamolo cinema, chimiamolo MERCATO. E tale lasciamolo. Davide F., Giornalista.

[+] lascia un commento a davide »
Sei d'accordo con la recensione di Davide?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
annoiato martedì 27 maggio 2008
hai ragione
100%
No
0%

mi trovo d'accordo con il tuo giudizio. raul bova che avevo rivalutato con la finestra di fronte sembra esser tornato ai tempi di piccolo grande amore. lei è perfetta nel ruolo della sciacquetta/grillo parlante. moccia ha capito che talento e denaro non vanno necessariamente nello stesso verso. romanzetti harmony? no, peggio!

[+] lascia un commento a annoiato »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità