dopo una serie di capolavori, il grandissimo clint ci regala un film terribile che riporta la mente ai tempi di "space cowboys".
un'ora e mezza di terrificanti gag sparate a raffica come nei film di adam sandler e il solito finalone eastwoodiano, che però niente può di fronte a 3/4 di film di una pochezza imbarazzante.
d'altronde dopo la serie di capolavori degli ultimi anni possiamo concedere a clint di aver sbagliato un film.
aspetteremo il prossimo con fiducia!
[+] lascia un commento a bomber »
[ - ] lascia un commento a bomber »
|
zatoichi
|
sabato 14 marzo 2009
|
i soliti perbenisti
|
|
|
|
quello che voi tanto tanto criticato è proprio il fulcro del film...fa fare grasse risate e rivela uno spessore non indifferente...leggero ma profondo, un film che rivedrei volentieri anche oggi stesso...certo voi siete forse più da "mattone da gran ronfate"
|
|
[+] lascia un commento a zatoichi »
[ - ] lascia un commento a zatoichi »
|
|
d'accordo? |
|
mauro
|
domenica 15 marzo 2009
|
sei sicuro di conoscere eastwood?
|
|
|
|
oddio tutto si poteva dire di sto film tranne che ci sia il solito finale penso che forse o non hai capito che è proprio l'opposto dei finali dei dei suoi film soliti oppure che non conosci benissimi Eastwood in quella cosa secondo me hai sbagliato per il resto se a te non è piaciuto niente da dire sono gusti però lo riguarderei fossi in te
[+] semmai
(di francesco 2)
[ - ] semmai
|
|
[+] lascia un commento a mauro »
[ - ] lascia un commento a mauro »
|
|
d'accordo? |
|
daddos 83
|
domenica 15 marzo 2009
|
che
|
|
|
|
solito finale? forse avrebbe dovuto uccidere tutti i musi gialli o no..
|
|
[+] lascia un commento a daddos 83 »
[ - ] lascia un commento a daddos 83 »
|
|
d'accordo? |
|
zatoichi
|
domenica 22 marzo 2009
|
bravo bomber
|
|
|
|
L'ho rivisto ed è pessimo,da ridere e piangere...
|
|
[+] lascia un commento a zatoichi »
[ - ] lascia un commento a zatoichi »
|
|
d'accordo? |
|
werner
|
martedì 21 aprile 2009
|
concordo (parzialmente)
|
|
|
|
Ho amato Clint ancora prima che riscuotesse questo grande successo come regista. devo dire che questo film però non mi ha convinto. concordo con la recensione sopra soprattutto sulla non credibilità della CONVERSIONE: non che le conversioni non siano repentine e radicali, ma non mi sembra che il film sia riuscito a renderla credibile. più che altro essa risente di un limite diffuso che il film presenta, ossia il fatto che i personaggi sembrano più dei PORTATORI DI MESSAGGIO, dei SIMBOLI, che delle persone reali. parlo soprattutto di quelli minori, come i figli e la nipote: troppo monolitici per essere credibili!questo rende il film molto schematico. siamo distanti dalla trepidazione silenzionsa dei ponti di Madison County o dall'epica drammatica di Mystic River.
[+]
Ho amato Clint ancora prima che riscuotesse questo grande successo come regista. devo dire che questo film però non mi ha convinto. concordo con la recensione sopra soprattutto sulla non credibilità della CONVERSIONE: non che le conversioni non siano repentine e radicali, ma non mi sembra che il film sia riuscito a renderla credibile. più che altro essa risente di un limite diffuso che il film presenta, ossia il fatto che i personaggi sembrano più dei PORTATORI DI MESSAGGIO, dei SIMBOLI, che delle persone reali. parlo soprattutto di quelli minori, come i figli e la nipote: troppo monolitici per essere credibili!questo rende il film molto schematico. siamo distanti dalla trepidazione silenzionsa dei ponti di Madison County o dall'epica drammatica di Mystic River...
[-]
|
|
[+] lascia un commento a werner »
[ - ] lascia un commento a werner »
|
|
d'accordo? |
|
|