Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucido 71 giovedì 25 dicembre 2008
origini accattivanti... Valutazione 4 stelle su cinque

Film visto imperdonabilmente con anni di distanza, xché stufo dei soliti supereroi... e invece devo ammettere che inaspettatamente mi ha veramente colpito: ben fatto, con lato umano in rilievo grazie al mitico Nolan. Da CONSIGLIARE! Così come HANCOCK e JUMPER...

[+] ma che dici! (di para)
[+] x para (di lucido71)
[+] lascia un commento a lucido 71 »
richy giovedì 2 ottobre 2008
batman begins Valutazione 4 stelle su cinque

BELLISSIMO!!! Soprattutto gli effetti speciali! Però resta leggermente più bello "Il cavaliere oscuro" a cui ho dato 5/5

[+] lascia un commento a richy »
mic lunedì 29 settembre 2008
batman begins Valutazione 4 stelle su cinque

Film bello e godibile, buon cinema.

[+] lascia un commento a mic »
cresc-enza@hotmail.it sabato 27 settembre 2008
batman begin a cura di tina e enza Valutazione 0 stelle su cinque

un film molto bello,ben strutturato,bravissimi attori un pò irreale ma intrigante al tempo stesso.

[+] lascia un commento a cresc-enza@hotmail.it »
tinab91@hotmail.it martedì 23 settembre 2008
batman begins e...un'ottima attrice Valutazione 0 stelle su cinque

il film è decisamente buono,con una splendida katie holmes,decisamente un'ottima attrice nn solo nei panni di joey potter in dawson creek ma riusciamo a notare la sua bravura anche in altri film;ben utilizzati i colpi di scena e ben modellata la storia...

[+] lascia un commento a tinab91@hotmail.it »
kobayashi giovedì 18 settembre 2008
cosa combinava batman prima di fare batman Valutazione 1 stelle su cinque

Prequel di Nolan del primo Batman del 1989 targato Tim Burton. L'idea che regge il film? Spiegare quello che ha combinato batman prima di diventare supereroe. Cioè? Cioè come ha avuto l'idea del costume aderente anti-pallottole, dove diavolo ha preso la batmobile, chi mai ha progettato i "rampini" che si agganciano ai palazzi e gli consentono di svolazzare per la città. Insomma si cerca una risposta al perchè batman sia dotato di tutti quegli attrezzi e, soprattutto, finalmente si scopre che non se li è inventati da solo. L'unica cosa che ha fatto è "rubare" le invenzioni di una parte dismessa della fabbrica di suo padre e verniciarle (con il compressore) di nero. Ce lo si è sempre chiesti: ma batman, che diavolo faceva prima di diventare batman? insomma, che lavoro faceva? Fa quello che ci si aspetta da un fantamilionario, un beneamato nulla. [+]

[+] alla fine (di kobayashi)
[+] lascia un commento a kobayashi »
webgirl giovedì 18 settembre 2008
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel film davvero! Non c'è da aggiungere altro non capisco perché il nuovo non lo abbia fatto Nolan, sarebbe stato tutta un'altra cosa. Lo consiglio.

[+] ops ho sbagliato a scrivere (di webgirl)
[+] lascia un commento a webgirl »
slask mercoledì 17 settembre 2008
concordo alla grande Valutazione 5 stelle su cinque

GRANDISSIMA RECENSIONE, hai centrato in pieno l'essenza di questo grandissimo film.!!!

[+] lascia un commento a slask »
bruno da nettuno mercoledì 17 settembre 2008
c'e solo katie holmes Valutazione 5 stelle su cinque

katie holmes è la migliore attrice del film altro che christian bale ALLOCCHI!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bruno da nettuno »
slask mercoledì 17 settembre 2008
lo ricongiunge al 1° capitolo diretto da burton?! Valutazione 5 stelle su cinque

MA LO VOLETE CAPIRE CHE I 2 FIM DI NOLAN SU BATMAN NON C'ENTRANO UNA MAZZA CON I 4 VISTI DALL'89 AL '97?!??!?!?! MADONNA SANTA, c'è un abisso tra questo nuovo franchise e il vecchio, e si capisce nettamente, possibile che ancora c'è gente convinta che Batman Begins sia solamente "batman 5"?!?!?!? bah.... spreco parole con voi, informatevi meglio prima di sparare idiozie.

[+] lascia un commento a slask »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |