Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

female giovedì 25 ottobre 2007
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Sono d'accordo anch'io...il film è davvero ben fatto e molto coinvolgente... ottimissimo il cast... bravissimo Christian Bale..strepitoso!!

[+] domanda (di anonimo)
[+] lascia un commento a female »
bruce domenica 16 settembre 2007
decisamente meglio il grande tim Valutazione 1 stelle su cinque

allora, io ho letto il fumetto e sinceramente è improponibile portarlo paro paro sul grandeschermo. Il grande Burton avrà anche cambiato la storia originale(anke se dietro consiglio di Kane, ke è stato il consulente dei due primi batman), ma resta il fatto ke i suoi sn i 2 migliori batman di sempre x musiche (e vorrei proprio sapere se qualcuno ha il coraggio di dire il contrario), scenografie, attori, batmobile etc etc non a caso Begins nn ha visto un oscar nemmeno da lontano...senza contare ke è di una banalità e di un retorico veramente sconcertante...oltre a essere finto-dark

[+] lascia un commento a bruce »
peloo venerdì 10 agosto 2007
titano Valutazione 4 stelle su cinque

un pò troppo fantaschentifico xò sempre un otttimo film

[+] lascia un commento a peloo »
batgio lunedì 16 luglio 2007
io lo chiamo batman il ritorno Valutazione 5 stelle su cinque

1989:batman voto:mitico -1992:batman return voto:eccezionale -1995:batman forever voto:sufficiente -1997:batman e robin voto:pessimo - 2005:batman begins voto:rivelazione.

[+] d'accordo (di bruce)
[+] lascia un commento a batgio »
bruce sabato 14 luglio 2007
the dark knight returns Valutazione 4 stelle su cinque

Batman in questo film ha ritrovato il suo fascino DARK che lo distingue dagli altri SUPEREROI!Merito a Nolan che ha riportato al successo una saga che sembrava non riscuotere più interesse!OTTIMO anche CHRISTIAN BALE che insieme a KEATON è stato il miglior attore che ha interpetrato L'UOMO PIPISTRELLO!Davvero un MAGNIFICO FILM! LUNGA VITA AL CAVALIERE OSCURO!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bruce »
vyck sabato 16 giugno 2007
il vero batman Valutazione 5 stelle su cinque

Grande film realistico che restituisce lo spessore che merita a un personaggio amatissimo dal pubblico di tutto il mondo e di tutte le età. Il Batman di Nolan è minaccioso, cupo, solitario a tratti perfino disperato. Nolan ha letto le storie su carta di Batman quali "Year One" e "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di Miller e si vede ma ha anche letto quelle meno note come "The Man Who Fall" e "The Long Halloween" da cui ha tratto spunti interessanti rendendo finalmente corretta la visione di un eroe cupo e gotico quale era all'inizio, nel 1939 quando "il" Batman uscì dalle matite e dagli inchiostri di Bob Kane. Il film è introspettivo nella prima parte con Bruce Wayne che precipita nell'abisso della rabbia, del dolore e della disperazione e comincia la sua lenta risalita. [+]

[+] totalmente d'accordo (di twilight_dust)
[+] disamina eccellente! (di piccioneferito)
[+] lascia un commento a vyck »
nick carter domenica 3 giugno 2007
come e' nato batman Valutazione 3 stelle su cinque

Buona l'idea di proporre come 4° capitolo le origini dell'uomo pipistrello.Una bella storia curata nei minimi particolari.Belle scene d'azione.Inoltre il personaggio è più credibile rispetto agli altri,visto che qui è più per vendicare il rimorso che aveva per l'uccisione dei suoi genitori,e per aiutare la gente debole.Gotham City è salva!

[+] lascia un commento a nick carter »
adriano lotito domenica 20 maggio 2007
il ritorno dell'uomo pipistrello Valutazione 4 stelle su cinque

Il più straordinario Batman cinematografico , molto superiore a Joel Schumacher e paragonabile a Tim Burton , con un cast galattico e per niente sprecato . La pellicola ripercorre la nascita dell’uomo pipistrello ed è molto fedele al fumetto . Michael Caine e Morgan Freeman sono insuperabili .

[+] lascia un commento a adriano lotito »
noodles87 martedì 10 aprile 2007
mah.... Valutazione 3 stelle su cinque

A parte il fatto che dopo i primi due film non avrei avuto il coraggio di farne degli altri(ma qui bisogna esaltare la grandezza di Tim Burton), gli altri episodi sono stati un tentativo di mantenere salda la grandezza di questo supereroe.Non credo che Joel Schumacher ci sia riuscito in pieno(un marasma di nemici e soprattutto due attori che si sono susseguiti senza lasciare traccia,dopo il grande Michael Keaton); Christopher Nolan ha dato una svolta, non solo narrativa(come oggi è di moda), ma ha ritagliato un batman più dark e dai risvolti oscuri.Da apprezzare è la narrazione della vita precedente di Bruce Wayne ma non credo che questo film rimarrà impresso nella memoria di tutti, solo i veri appassionati apprezzeranno le sfumature di questo prodotto. [+]

[+] lascia un commento a noodles87 »
il regista martedì 27 febbraio 2007
grande film!! Valutazione 4 stelle su cinque

Che film.......solo il batman dell'89 di Burton con Keaton e Nicholson mi aveva appassionato così..........Comunque non voglio mettere a confronto i 2 film perchè sono troppo diversi........ma comunque il film di Nolan mi ha meravigliato! dato i due precedenti deludenti cioè Batman forever e Batman & Robin. Grande prova di Chris Bale davvero all'altezza del personaggio......Altra prova grandiosa di Nolan che non delude le attese con i suoi film.................Ora basta solo aspettare il sequel nel 2008

[+] lascia un commento a il regista »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |