Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non può essere vero. Valutazione 5 stelle su cinque

di Geffe84

lunedì 14 agosto 2006

Dopo avere adorato i primi 2 film di Burton e essere disgustato dagli ultimi 2 di Schumacher,che forse farebbe davvero meglio a darsi alla Formula 1 come il suo omonimo,non avrei mai creduto che qualcuno potesse riuscire a rinverdire i fasti dell'Uomo Pipistrello.E che magari potesse anche riuscire a superare i primi due della serie.Tuttavia,con mia grandissima gioia,Nolan c'è riuscito alla grande. Film perfetto con interpreti perfetti,che finalmente ci racconta com'è nato il protagonista,basandosi più sulla sua storia che su quella dei suoi avversari.Negli altri film i cattivi erano sempre stati privilegiati da questo punto di vista,lasciando a Batman/Bruce Wayne poche possibilità di mostrare la propria personalità.In Begins invece questo avviene in pieno,il tutto condito da bellissime scene d'azione e da 'cattivi davvero cattivi' e non buffoni dai costumini ridicoli stile cartoon Disney,vedi i film dello sciagurato Schumacher. Detto ciò,questo film è uno di quelli di cui non mi stancherò mai e del quale sto aspettando freneticamente il sequel con un Joker nuovo di zecca(senza dimenticare il titanico Jack),sperando che il buon vecchio Nolan non ci deluda.

[+] lascia un commento a geffe84 »
Sei d'accordo con la recensione di Geffe84?

davide domenica 6 maggio 2007
datti un pizzicotto non hai sognato

D'accordissimo con Geffe84 il film è stato semplicemente fantastico perchè finalmente ha mostrato il vero personaggio che forse neanche il bravo Burton era riuscito a far emergere, non fatemi parlare di Schumacker perchè è andata in testa coda.

[+] lascia un commento a davide »
lety martedì 26 agosto 2008
perfettamente concorde

Anche io sono perfettamente d'accordo con te! un film semplicemente fantastico!!!

[+] lascia un commento a lety »
rudy_50 mercoledì 27 gennaio 2016
nn sono daccordo

premetto che leggo fumetti dal 1955, il Monello, l'Intrepido, il corriere dei piccoli, Topolino, il piccolo sceriffo, e da quando vivo a Lussembuergo tutte le BD francesi e belghe, Tintin, Spiroue, Michel Vaillant ecc...ecc.... e poi i super eroi americani, in ordine di preferenza : Superman, Batman, Spyderman, Flash Gordon.X me Batman senza Gotham city e con un carro al posto della Batmobile non esiste.Mi dispiace dirvelo ma non siete veri amanti dei comics.Rudy

[+] lascia un commento a rudy_50 »
rudy_50 giovedì 22 settembre 2022
nullo

niente a che vedere con il comic

[+] lascia un commento a rudy_50 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |