Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,45 su 157 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Batman ritorna... agli inizi Valutazione 4 stelle su cinque

di Vittorio Mollo

martedì 13 settembre 2005

Christopher Nolan è riuscito in una missione impossibile : trasformare una serie caduta in rovina ( i due Batman di Schumacher ) in ottimo cinema. Aiutato da un buon cast, il regista ripercorre le prime fasi della "carriera" di Batman. Dal lungo apprendistato ( forse un pò noioso ) in Himalaya, fino alla definitiva consacrazione come idolo della folla di Gotham City.Il tutto però condito dall'humor di Alfred, moralismo contro la mafia, l'essenza della giustizia, la vendetta, fino ad arrivare al finale, amaro ma giusto. Aspettiamo con ansia il sequel annunciato dal finale ( il Joker ). Il pregio di questo Batman è che riesce, a volte, a fare quasi paura racchiusa nell'inquietante personaggio del dottor Jonathan Crane, interpretato da un magistrale Cillian Murphy. Alla fine Gotham City non è altro che un metropoli moderna con gli stessi problemi di oggi. Solo che a noi manca un vero supereroe...

[+] lascia un commento a vittorio mollo »
Sei d'accordo con la recensione di Vittorio Mollo?

gio73 giovedì 3 novembre 2005
batman begins

Sei l'unico ad essere obbiettivo nei tuoi giudizi. E' vero che ci sono delle parti un pò noiose a riguardo dei personaggi "cattivi" ma dopo aver guardato l'uomo che interpreta il pipistrello, capisci che è nato per fare solo quello!!

[+] lascia un commento a gio73 »
luca de gennaro aquino lunedì 12 marzo 2007
hh sfigato

batman è gay e tu sei un frustrato. mmm tadb

[+] lascia un commento a luca de gennaro aquino »
scoppa sabato 31 marzo 2007
scoppa nuda

ho voglia di sukkiarti

[+] lascia un commento a scoppa »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |