Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peolo96 lunedì 15 settembre 2008
mozzafiato Valutazione 4 stelle su cinque

che figata! effetti speciali sono mitici per non dire della scena finale sul treno. in due parole: un capolavoro!

[+] lascia un commento a peolo96 »
lop lunedì 8 settembre 2008
5 ore di emozione Valutazione 5 stelle su cinque

i due batman di nolan, sono 2 capolavori, 5 ore di emozioni

[+] lascia un commento a lop »
titilla mercoledì 3 settembre 2008
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

veramente un bel film.. con idee innovative e spettacolari.. complimenti a nolan che ha realizzato due ottimi film sul pipistrello più amato del cinema

[+] lascia un commento a titilla »
volpina lunedì 1 settembre 2008
una nn fans,ma appassionata di cinema Valutazione 4 stelle su cinque

bello,cupo,ma bello.

[+] lascia un commento a volpina »
cavaliere venerdì 29 agosto 2008
d'acordo al 10000000% ma vacci piano Valutazione 0 stelle su cinque

bello questo è batman , un uomo corroso dalla vendetta, io ho lettto tutto su batman quindi posso parlare , questo è inspirato a batman year one , e alle opoere di miller , ed è magnifico perche il film è stato apprezzato anche da quelli non fans a differenza di quelli di burton

[+] lascia un commento a cavaliere »
mike'91 martedì 26 agosto 2008
discreto... Valutazione 3 stelle su cinque

buona interpretazione di Bale,dove qui si fa notare per un nuovo profilo ke a dato a batman rispetto ai film di Shumacher dove la si è tornato al telefilm di batman degli anni 60.bale in questo film (e solo in questo film nn nel seguito)può ESSERE PARAGONATO A KEATON.Ora con questo nn voglio dire ke il film e paragonabile a Burton però diciamo ke Nolan ha fatto un buon lavoro

[+] lascia un commento a mike'91 »
joker venerdì 22 agosto 2008
ooooooooooooooooooooooooh! Valutazione 0 stelle su cinque

tutta la collezione dal 1939 al 1970... wow, deve valere un bel po'! Comunque se volessimo ripartire dall'inizio nei primissimi albi a fumetti Batman sparava e uccideva senza alcuna remora! Poi hanno aggiustato il tiro per le proteste sull'eccessiva brutalità del personaggio... E comunque: avete mai letto una delle storie di quei tempi? Sorvolando sui primissimi passi "alla Terminator", se facessimo ora la trasposizione cinematografica del Batman del 1939 uscirebbe una trama che a confronto Batman & Robin farebbe strage di Oscar E comunque è vero, non li ho uccisi io i Wayne... BwaAhaHAHAhahahaHAHAHAHAHAhahaHAHAhaH

[+] lascia un commento a joker »
davide martedì 12 agosto 2008
e' un'ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film. Dedicato a Batman, manca un po' di un nemico serio, ma va bene così perchè i nemici seri arriveranno ne "il cavaliere oscuro" dove batman avrà meno scena. Da 3-4 stelle.

[+] lascia un commento a davide »
jacknapier martedì 5 agosto 2008
occasione mancata Valutazione 2 stelle su cinque

Un film molto deludente sotto molti aspetti. Premetto che non ho letto i fumetti e di certo non ho intenzione di leggerli per poter criticare un film di batman: ho visto il film e critico il film. Secondo me uno degli errori di Nolan è stato marginalizzare i nemici di batman che da sempre hanno avuto un ruolo fondamentale. Questo spaventapasseri non mi dice niente e nemmeno quella confraternita orientale. Nessuna evoluzione psicologica per dei cattivi aggiunti tanto per essere aggiunti. Certo una scelta coraggiosa quella di mettere in primo piano batman, ma che non poteva trovare molti insoddisfatti. La prova del nove l'ho avuto guardando Il Cavaliere Oscuro che è tutta un'altra cosa. In definitiva penso che la presunzione di creare un prodotto di enorme qualità per surclassare gli altri film sia stata fallimentare. [+]

[+] si si, lascialo li (di davide)
[+] no è batman non i nemici (di cavaliere)
[+] lascia un commento a jacknapier »
paride venerdì 1 agosto 2008
il nuovo batman Valutazione 5 stelle su cinque

Credo che Nolan sia il regista che ha dato di più a Batman, soprattutto dal punto di vista introspettivo. Mai come in questo film era stato fatto un così lungo lavoro sulla psicologia di Bruce Wayne, sul suo passato e sulle motivazioni che lo hanno spinto a diventare un supereroe. Inoltre il film diventa anche il teatro per il dibattito, più generico, sulla giustizia e i modi di perseguirla. Inoltre Nolan è riuscito nell'intento di creare un film d'azione cupo e di grande successo. Che cosa volere di più?

[+] lascia un commento a paride »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |