Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carlo zulianello lunedì 19 febbraio 2007
batman begins Valutazione 4 stelle su cinque

Esatto, Batman ha colpito ancora: sia nei successi e sia con nuovi criminali da battere. In questo nuovo film di Christopher Nolan, si ci può chiarire una domanda che ci siamo fatti addirittura dal 1989...come è nato Batman? Ovviamente noi l'avremmo chiesto prima a Tim Burton, il regista di Batman e Batman il ritorno, ma adesso basta vedere questo film per avere tutte le idee chiare. Una grandissima sceneggiatura colma di colpi di scena e soprattutto piena di nuove cose riguardanti il pipistrello mascherato. Straordinarie sono soprattutto le partecipazioni di Christian Bale ("l'uomo senza sonno"), Michael Caine ("Fuga per la vittoria"), Morgan Freeman ("Nella morsa del ragno")ma anche un grande tra i suoi primi esordi della magnifica Katie Holmes. [+]

[+] lascia un commento a carlo zulianello »
matty lunedì 29 gennaio 2007
le origini di batman! Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente con questo film abbiamo scoperto le origini di batman! Anche la storia è buona. è un avvicente thriller con attori fantastici. Andatelo a vedere se vi piacciono i thriller e le gesta dei super eroi!

[+] ciao!! (di carlo zulianello)
[+] lascia un commento a matty »
sandro venerdì 26 gennaio 2007
..batman 5 Valutazione 4 stelle su cinque

E' UN OTTIMO FILM IL MIGLIORE DEI CINQUE VA RIVISTO PIU' VOLTE E NON STANCA ANZI.. OTTIME SCENE, INTERPRETAZIONI, ATTORI, RITMO, AZIONE, FASCINO, SCENOGRAFIA, DISCRETI GLI EFFETTI SPECIALI MA PONDERATI ED ARMONICI, BELLA LA FOTOGRAFIA A ME E' PIACIUTO TANTISSIMO..

[+] lascia un commento a sandro »
pkluc martedì 2 gennaio 2007
batman begins Valutazione 3 stelle su cinque

è un film più che discreto, da non perdere, soprattutto quando Bruce Wayne diventa batman! ci sarà un seguito a questo film!

[+] lascia un commento a pkluc »
luca bg martedì 12 dicembre 2006
nn Valutazione 3 stelle su cinque

credo che paragonare i due film di burton e quello di nolan non sia possibile per le seguenti ragioni: i due di burton sono quasi due favole e i personaggi ricalcano quelli del serial televisivo anni 60 certo molto piu' seriamente ma comunque con quella dose di humor che contraddistingue tim burton anche nel disegnare gotam city e lo stesso look dei personaggi, il film di nolan è invece molto più pessimista e ricalca alla perfezione lo stile del fumetto di alcuni disegnatori che l'hanno descritto come forse il più cupo dei supereroi e il più tormentato, secondo me sono tutti e tre film bellissimi ma presi non come contigui l'uno con l'altro ma ognuno a se. è come paragonare il superman di richard donner con quello di brian singer che pur essendo entrambi molto belli non hanno lo stesso spirito.

[+] lascia un commento a luca bg »
teo venerdì 6 ottobre 2006
batman Valutazione 4 stelle su cinque

non è il solito batman (come quelli orrendi tipo "batman for ever" o "batman e robin"),questo a differenza degli altri è un film molto più lineare e che si segue molto bene. complimenti al regista che ha saputo dare un'impronta diversa al personaggio.

[+] lascia un commento a teo »
m sabato 26 agosto 2006
batman va bene Valutazione 4 stelle su cinque

Certe scene poco per bambini ma comunque un buon film

[+] batsy come ai tempi del sen.mccarthy?ma per favore (di andycrop2)
[+] lascia un commento a m »
luigi avigliano sabato 26 agosto 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo, un grande ritmo, per un grande film di supereroi, il film è molto bello, è fatto molto bene, ,,,,,,,, riguardo le tecniche cinematografiche come gli effetti speciali e la fotografia, ,,,, un azione mozzafiato, ed un suspense, davvero grande,,,, diciamo che è uno dei miei film preferiti,,, da i 2 fiaschi batman e robin e batman forever, adesso possiamo avere un grande batman, anche meglio di quelli di tim burton.

[+] lascia un commento a luigi avigliano »
andrea sabato 19 agosto 2006
best batman movie Valutazione 3 stelle su cinque

Carino, di sicuro + bello del forever. Ma Gary Oldman che parte fa ?

[+] lascia un commento a andrea »
geffe84 lunedì 14 agosto 2006
non può essere vero. Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo avere adorato i primi 2 film di Burton e essere disgustato dagli ultimi 2 di Schumacher,che forse farebbe davvero meglio a darsi alla Formula 1 come il suo omonimo,non avrei mai creduto che qualcuno potesse riuscire a rinverdire i fasti dell'Uomo Pipistrello.E che magari potesse anche riuscire a superare i primi due della serie.Tuttavia,con mia grandissima gioia,Nolan c'è riuscito alla grande. Film perfetto con interpreti perfetti,che finalmente ci racconta com'è nato il protagonista,basandosi più sulla sua storia che su quella dei suoi avversari.Negli altri film i cattivi erano sempre stati privilegiati da questo punto di vista,lasciando a Batman/Bruce Wayne poche possibilità di mostrare la propria personalità. [+]

[+] datti un pizzicotto non hai sognato (di davide)
[+] perfettamente concorde (di lety)
[+] nn sono daccordo (di rudy_50)
[+] nullo (di rudy_50)
[+] lascia un commento a geffe84 »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |