Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo-42 domenica 20 giugno 2010
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film più belli che abbia mai visto, sono rimasto tutto il tempo incollato allo schermo!

[+] lascia un commento a paolo-42 »
nick castle domenica 20 giugno 2010
ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante sia un bel film, ma c'era davvero bisogno di rilanciare la serie in modo più dark, come oggi piace tanto a hollywood? Avanti, dopotutto, i due Batman di Burton erano già di per loro molto dark, questi due nuovi Batman di Nolan sono solo più violenti...

[+] ma.... (di paolo-42)
[+] solo 3 stelle? (di dado1987)
[+] lascia un commento a nick castle »
scarecrow100 giovedì 20 maggio 2010
spaventapasseri...spaventapasseri... Valutazione 4 stelle su cinque

Adesso ci siamo!!! Questo è il film dell uomo pipistrello che aspettavo!!!Dopo i disastri di Joel Schumacher e stato come una benedizione questo batman begins firmato Nolan.Regia perfetta,sceneggiatura ottima e un cast veramente di prim'ordine con attori tutti particolarmente ispirati. Ma se c'è un unica pecca in questo piccolo capolavoro sta forse nel fatto di non aver sfruttato appieno il potenziale del personaggio che forse si è distinto di piu nel film cioè il dr,crane/spaventapasseri interpretato da un superbo cillian murphy capace di creare un villain carismatico e folle che molto probabilmente,aveva qualche cosa in piu da dire e da dare all interno della pellicola. [+]

[+] lascia un commento a scarecrow100 »
nikofox88 domenica 7 febbraio 2010
ottimo esordio Valutazione 5 stelle su cinque

Un film eccezzionale su tutti i punti di vista...quinto capitolo della saga dell'uomo pipistrello che negli ultimi tempi ci aveva abituato a rabbrividire dalla vergogna di aver speso soldi per essere andati a vedere un film simile!
Un film completo un film eccezzionale con un Christian Bale fantastico quasi come se il costume di batman fosse già cucito su di sè da un eternità!Consigliatissimo a chiunque ami questo personaggio e non...Ottimo colpo Cristopher Nolan sei riuscito a modo tuo a costruire una nuova Ghotam e un nuovo Batman più maturo a pensiero mio dei comunque ottimi film di T.Burton!Adesso tutti noi possimao dire ben tornato Batman,adesso ne vogliamo ancora!!2 films non ci bastano,ma non sgonfiarti come per i tuoi film passati!

[+] lascia un commento a nikofox88 »
armando292 venerdì 29 gennaio 2010
nolan ridà vita a batman Valutazione 4 stelle su cinque

Batman è senza dubbio uno dei più interessanti supereroi creati da fumettisti occidentali. Per molti (compreso il sottoscritto) il più interessante in assoluto. Un eroe creatosi non attraverso strambe mutazioni genetiche (senza nulla togliere a personaggi quali Spider-man e Hulk) ma attraverso denaro, molto denaro, allenamento estenuante e intelligenza. L'eroe, grazie al pessimo lavoro di Joel Schumacher con Batman Forever e Batman & Robin, era finito in un baratro dal quale nessuno pensava sarebbe riuscito. E' stato a quel punto, quando ormai nessuno credeva più in Batman, che Cristopher Nolan ha sfornato questo stupendo film. Batman Begins si allontana totalmente dallo stile quasi comico di quel disastro che fu Batman Forever, ritornando sull'atmosfera dark dei film, più degni, di Tim Burton, ma migliorandolo. [+]

[+] lascia un commento a armando292 »
tommynini lunedì 18 gennaio 2010
future batman Valutazione 3 stelle su cinque

buon film consigliato a tutti.storicamente falso nella ricostruzione ,anche se bella, della prima parte.mancano robin,il jolly protagonista ineguagliabile.tematiche tibetane si alternano a filosofie ninja.snaturato il contesto iniziale,ci ritroviamo con l'eterna lotta tra il bene ed il male.immancabile la batmobile che rieccheggia la lamborghini fuoristrada degli anni 80.inseguimenti catastrofici a catena pane per i bambini.un michel caine perfetto coadiuvato dall'ottimo morgan freeman.il protagonista un po' bolso nell'interpretazione ma va bene cosi'.due ore di spettacolo innocuo e divertente.

[+] lascia un commento a tommynini »
joker91 mercoledì 9 dicembre 2009
nolan grazie Valutazione 4 stelle su cinque

gazie a nolan per aver riportato un super eroe grande come questo a livelli grandiosi raggiunti poi in modo titanico da the dark knight,begins fa risollevare il personaggio dopo le idiozie di schumacher che sono vomitevoli. dopo gli ottimi di burton degni erano nate solo idiozie dalla mente di schumacher, meno male che nolan ha riportato l' uomo pipistrello a livelli ottimali.

[+] lascia un commento a joker91 »
barmario martedì 8 dicembre 2009
finalmente torna un film su batman decente Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo i mediocri "Batman forever" e "Batman & Robin", finalmente viene prodotto un Batman degno per l'eroe mascherato, proponendo finalmente pochissimi effetti speciali e scene stucchevoli, e soprattutto una trama che funziona, che ci fa scoprire al meglio le origini del Cavaliere mascherato. Vieppiù, ci fa scoprire il lato più oscuro e cupo di questo eroe, prodotto dell'istinto all'odio e alla vendetta che distingue noi umani.

[+] lascia un commento a barmario »
che schifo sabato 7 marzo 2009
si va bene Valutazione 1 stelle su cinque

ennesimo film per 13 enni x-box generation

[+] lascia un commento a che schifo »
sky73 venerdì 30 gennaio 2009
...ancora batman....uff... Valutazione 4 stelle su cinque

Credevo di avere visto tutto su Batman: fumetti,film belli e meno, cartoons.....adesso "le origini".....vabbè ma ce ne era davvero bisogno? mmmmm???........Sì!!!...cavolo Sì!!!...questo film più che "le origini" segna una "rinascita",la rinascita della fenice....il Batman che tutti i fan volevano vedere...oscuro, implacabile,il vero uomo pipistrello....sicuramente un punto di svolta,più ispirato ai fumetti del cavaliere oscuro che agli ultimi film dedicati al personaggio di Bob Kane....da vedere!!(ma non per tutta la famiglia)

[+] lascia un commento a sky73 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |