•  
  •  
  •  
Apri le opzioni

The Handmaid's Tale - Stagione 2

L'opera simbolo del 2017 ritorna con una seconda stagione di sicuro impatto, con temi inediti, nuovi personaggi e nuovi scenari. Ora su TIMVISION.

Dopo esser stata l’opera simbolo del 2017, The Handmaid’s Tale ritorna con una seconda stagione di sicuro impatto. Si affrontano temi inediti, si dà spazio a nuovi personaggi, si posa lo sguardo su aree sconosciute. Disponibile ora su TIMVISION, a poche ore di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti su Hulu, la serie approfondisce quanto succede alle ancelle e non solo dopo la sconvolgente conclusione del primo ciclo di episodi. 


Si allarga lo sguardo nella seconda stagione: si va nelle Colonie

GUARDA SUBITO

Al centro delle vicende, in questa annata, non c’è unicamente Gilead. L’attenzione è spostata anche sulle Colonie. Qui sono esiliati i ribelli, gli oppositori politici e i criminali che hanno fronteggiato il regime totalitario conosciuto nel futuro distopico tratteggiato dalla penna di Margaret Atwood e trasposto sullo schermo da Bruce Miller. In queste terre, abbandonate dai potenti a causa delle radiazioni che hanno devastato la civiltà, sono presenti anche le donne sterili o di basso rango.

“Le Colonie sono il risultato della misoginia e della crudeltà della società di Gilead”, ha detto lo showrunner in fase di presentazione. È in questa desolazione che ritroviamo Emily (Alexis Bledel), ancella punita prima per una relazione omosessuale, poi per atti di ribellione contro lo status quo. Altro destino su cui indugerà la seconda stagione di The Handmaid’s Tale è quello di June, conosciuta come Difred. La donna, interpretata da Elisabeth Moss, deve affrontare una gravidanza che appare alquanto difficoltosa. Dopo aver lasciato casa Waterford, l’ancella potrà contare sull’aiuto di Nick (Max Minghella), probabilmente padre del futuro figlio, e sul soccorso del redivivo marito, Luke. 

Una seconda stagione ancora più oscura. Parola di Elisabeth Moss

GUARDA SUBITO

Nel corso degli episodi saranno introdotti nuovi personaggi. Su tutti desta molto curiosità quello di Joseph Lawrence, una delle figure chiave del regime di Gilead, deus ex machina in campo economico. A interpretarlo sarà Bradley Whitford, attore dal lunghissimo curriculum, già apprezzato principalmente in West Wing – Tutti gli uomini del presidente. Tra le new entry spicca anche Marisa Tomei, attrice premio Oscar, che darà il volto alla moglie di un Comandante. Ci sarà spazio infine per la pluripremiata Cherry Jones che avrà il compito non facile di incarnare la combattiva madre di Difred.

“Sarà una stagione ancora più oscura, ancora più dark”. Le parole di Elisabeth Moss, la Difred della serie, non fanno che accrescere l’attesa per conoscere la sorte dei protagonisti di The Handmaid’s Tale. Dalle dichiarazioni di sceneggiatori e attori emerge inoltre la volontà di approfondire la psicologia dei personaggi con maggiore perseveranza. Saranno introdotti diversi flashback che avranno la funzione di dare una nuova luce alle tribolazioni esistenziali delle ancelle. Ci si servirà di questi tuffi nel passato anche per spiegare la trasformazione radicale degli Stati Uniti d’America, la più grande democrazia al mondo, nella teocratica dittatura di Gilead. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Serie TV esclusive, film in prima visione e cartoni animati.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 29 November 2018
Da oggi su TIMVISION i nuovi episodi di una stagione che affronta tematiche come il potere, il valore della famiglia, l’importanza degli affetti, la vendetta, la morte. Continua »

SERIE TV
Tuesday, 27 November 2018
Su TIMVISION la serie-evento diretta da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi best-seller di Elena Ferrante. E da gennaio l'intera collezione sarà disponibile in formato 4K. Continua »

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Ora su TIMVISION la seconda stagione di una delle serie tv più pungenti del panorama americano, capace di feroci critiche e in grado di leggere la realtà con acume.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.

PRIMA VISIONE
Drammatico - Italia, 2017, 98 min.
Un film delicato come un fiore che sorge tra le sterpaglie di un campo abbandonato. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Francia, 2016, 98 min.
Jean Dujardin in una delicata commedia sulla complessità dei sentimenti, sulle difficoltà che sono insite dentro alcune sensazioni ed emozioni. Ora su TIMVISION.



Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati