•  
  •  
  •  

Marvel’s Runaways

Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

L’adolescenza è difficile per tutti, anche se si appartiene a una famiglia che garantisce ogni tipo di confort e benessere. Tuttavia, quando scopri che i tuoi genitori non sono irreprensibili come pensi, quando vieni a conoscenza che tuo padre e tua madre in realtà sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. Lo possono confermare i sei giovani protagonisti di Marvel’s Runaways, da oggi disponibile in esclusiva su TIMVISION. 


Figli contro padri

GUARDA SUBITO

Alex Wilder (Rhenzy Felix) è un nerd, amante dei videogiochi, che preferisce stare da solo anche se in cuor suo vorrebbe riunire il gruppo di amici d’infanzia. Gert Yorkes (Ariela Barer), occhiali grandi e capelli viola, non ama le ingiustizie e non perde l’occasione per ricordarlo sui social network. Karolina Dean (Virginia Gardner) è brava, bella, spigliata, apparentemente perfetta. Sotto sotto, con una famiglia ingombrante alle spalle, non può mai concedersi un attimo di spensieratezza.

Nico Minoru (Lyrica Okano) avrebbe invece bisogno di qualcuno di cui fidarsi. Ha un look gotico che la isola ancor di più dai suoi coetanei. Chase Stein (Gregg Sulkin) è tutto il contrario: latin lover, popolarissimo a scuola, è un giocatore di lacrosse. Molly Hernandez (Allegra Acosta) è ingenua e prova entusiasmo per tutto, anche se ancora deve comprendere meglio se stessa. 

Questi sei ragazzi sono accomunati da un destino comune. Hanno dei genitori che fanno parte di Orgoglio, un’organizzazione che apparentemente si riunisce per scopi nobili come la beneficenza e la filantropia. In realtà, come scopriranno nel modo più traumatico possibile, i fini dell’associazione sono assai diversi.

Scoperte le vere nature dei loro padri e delle loro madri, i giovani protagonisti si ritrovano con diversi dubbi in testa e tanta rabbia in corpo. Mettono in discussione le proprie esistenze con esiti che nessuno avrebbe mai immaginato. La situazione viene amplificata quando ognuno di loro scopre di avere poteri e talenti. Si scatena così una serie di eventi che coinvolgerà maghi, mutanti e persino un dinosauro. 

L’universo Marvel non ha mai fine

GUARDA SUBITO

Runaways ha come showrunner Josh Schwartz e Stephanie Savage, autori che hanno legato il loro nome a serie tv come The O.C. e Gossip Girl. La serie è tratta dai fumetti Marvel scritti da Brian K. Vaughan e disegnati da Adrian Alphona. Con supereroi adolescenti come protagonisti e uno stile da subito riconoscibile, lo show appartiene al Marvel Cinematic Universe e si pone in continuità con le produzioni cinematografiche e televisive che hanno coinvolto a vario titolo Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, gli agenti dello S.H.I.E.L.D., Doctor Strange e l’improbabile squadra dei Guardiani della Galassia.

La serie, che negli Stati Uniti ha trovato spazio nel catalogo di Hulu, si caratterizza per un cast corale. Difatti, se da una parte c’è un gruppo di giovanissimi protagonisti, dall’altra ci sono gli adulti dell’organizzazione Orgoglio. Tra questi ultimi interpreti merita una speciale menzione James Marsters, una star a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, celebre per esser stato Spike in Buffy – L’ammazzavampiri e nel suo spin-off Angel

Marvel’s Runaways si è subito imposta negli Stati Uniti, diventando ben presto uno dei titoli più amati e seguiti dai teenager americani. Non è un caso che, dopo gli ottimi risultati dei primi dieci episodi, la serie sia stata rinnovata per una seconda stagione. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 29 November 2018
Da oggi su TIMVISION i nuovi episodi di una stagione che affronta tematiche come il potere, il valore della famiglia, l’importanza degli affetti, la vendetta, la morte. Continua »

SERIE TV
Tuesday, 27 November 2018
I primi 2 episodi della serie-evento di Saverio Costanzo saranno disponibili da questa sera in prima visione. E da gennaio l'intera collezione sarà disponibile in formato 4K. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Sean Penn alla conquista del pianeta rosso. I primi 2 episodi saranno disponibili in esclusiva su TIMVISION da mercoledì 19 dicembre.

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
PROMO PER TE
Azione - USA, 2018, 140 min.
Steven Spielberg trasporta il pubblico in un universo alternativo in cui tutto è possibile. Ora disponibile su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.

PRIMA VISIONE
Drammatico - Italia, 2017, 98 min.
Un film delicato come un fiore che sorge tra le sterpaglie di un campo abbandonato. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ora su TIMVISION.



Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati