Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 25 ottobre 2020

Filmografia di Aaron Douglas

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Ultimatum alla Terra
Ultimatum alla Terra - Un film di Scott Derrickson (2008). In questo film Aaron Douglas interpreta sergente Winter
1
The Monster

The Monster

Una creatura mostruosa

Un film di Bryan Bertino. Con Zoe Kazan, Ella Ballentine, Aaron Douglas, Christine Ebadi, Scott Speedman. Titolo originale The Monster. Horror, durata 91 min. - USA 2016.

Una madre assieme alla giovane figlia terrorizzata sono intrappolate all'interno di una macchina in un bosco e tormentate da una creatura spietata. Solo l'amore protettivo di una madre, il suo istinto più primordiale, sarà in grado di salvarle.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Returned

The Returned

Con India Ennenga, Mark Pellegrino, Tandi Wright, Sophie Lowe, Mary Elizabeth Winstead. Drammatico, - USA 2015.

Il remake dell'omonima serie francese, ambientato in una piccola città che viene sconvolta dal ritorno di diversi abitanti inconsapevoli della propria morte. Mentre cercano di riprendere le loro vite, cominciano a verificarsi strani fenomeni e macabri omicidi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Bridge

Un film di John Fawcett, Paul A. Kaufman. Con Aaron Douglas, Paul Popowich, Inga Cadranel, Frank Cassini, Theresa Joy. Poliziesco, - USA, Canada 2010.

Il poliziotto Frank Leo difende i suoi concittadini e i suoi colleghi prestando servizio nel sindacato di polizia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

L'alieno Klaatu atterra sull'America post-undici settembre con un avvertimento per l'umanità: non fate la guerra e amate l'ambiente

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Derrickson. Con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith, John Cleese, Jon Hamm. Titolo originale The Day the Earth Stood Still. Fantascienza, durata 103 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 12/12/2008.

Rifacimento contemporaneo del celebre classico di fantascienza del 1951. La celebre scienziata Helen Benson si ritrova faccia a faccia con un alieno chiamato Klaatu, che ha viaggiato nell'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Quando delle forze che sfuggono al controllo di Helen ritengono ostile l'extraterrestre e gli negano la possibilità di parlare ai leader del mondo come aveva richiesto, lei e il figliastro Jacob, con cui è in cattivi rapporti, scoprono rapidamente le conseguenze mortali della frase di Klaatu, che si reputa "un amico della Terra". Ora Helen deve trovare un modo di convincere questa entità che è stata inviata per distruggerci che l'umanità in realtà merita di essere salvata. Ma potrebbe essere troppo tardi. Il processo ha avuto inizio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Battlestar Galactica - Razor

Battlestar Galactica - Razor

Un film di Felix Alcala. Con Edward James Olmos, Mary McDonnell, Katee Sackhoff, Jamie Bamber, James Callis. Fantascienza, durata 120 min. - USA 2007.

Prodotto tra la terza e la quarta stagione, Battlestar Galactica - Razor ci riporta ai tempi della navicella spaziale Pegasus e alla strage operata dai Cyloni, gli androidi ribelli che hanno sconfitto le colonie sparse per l'universo. Ritroviamo dunque il comandante Apollo (Jamie Bamber, Law & Order: UK, Battlestar Galactica) alla sua prima missione operativa sulla nave spaziale, affiancato dalla giovane ufficiale, presto nominata comandante in seconda, Kendra Shaw (Stephanie Jacobsen, Melrose Place, Terminator: The Sarah Connor Chronicles).

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Battlestar Galactica

Battlestar Galactica

Un film di Ronald D. Moore, Félix Enríquez Alcalá, Michael Rymer. Con Edward James Olmos, Mary McDonnell, Jamie Bamber, James Callis, Tricia Helfer. Fantascienza, durata 44 min. - USA 2004.

Dopo aver perso la guerra con i Cylon robots, la ciurma della Battlestar Galactica si dirige verso la legendaria tredicesima colonia, la Terra. Il comandante Adama e il presidente Laura Roslin affrontano la diminuzione delle sprovviste, il morale a terra... e la minaccia di Cylons a bordo della nave.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Io, Robot

Io, Robot

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,54)

Action movie fantascientifico e spettacolare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alex Proyas. Con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood. Titolo originale I, Robot. Fantascienza, - USA 2004. Data uscita al cinema: 22/10/2004.

Accompagnato all'uscita in america da critiche feroci ma graziato da ottimi incassi, il film di Proyas, a dispetto di pregiudizi e valutazioni frettolose, si propone come tassello piccolo ma significativo nella cinematografia robotica, dimostra di essere un film dotato un una certa fantasia nella messa in scena e meno caotico e baraccone di quanto potrebbe sembrare ad una prima fugace occhiata.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Battlestar Galactica - La miniserie

Battlestar Galactica - La miniserie

Lotta per la sopravvivenza della razza umana

Un film di Michael Rymer. Con Edward James Olmos, Mary McDonnell, Katee Sackhoff, Jamie Bamber, James Callis. Titolo originale Battlestar Galactica. Fantascienza, durata 180 min. - USA, Canada 2003.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Uno sconosciuto accanto a me

Uno sconosciuto accanto a me

Un film di Paul Shapiro (II). Con Billy Campbell, Barbara Hershey, Kevin Dunn, Suki Kaiser, Brenda James. Titolo originale Ann Rule Presents: The Stranger Beside Me. Drammatico, durata 120 min. - Canada 2003.

L'ex agente di polizia Ann Rule mette a frutto le proprie conoscenze del mondo criminale iniziando a scrivere articoli di cronaca nella rubrica di un giornale di Washington. Grazie al successo ottenuto le viene proposta la scrittura di un libro su fatti di investigazione, durante la quale viene a scoprire fatti controversi su una persona a lei molto vicina...

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Class

Class

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità