Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 13 luglio 2020

Filmografia di Lacey Chabert

Nome: Lacey Nicole Chabert
37 anni, 30 Settembre 1982 (Bilancia), Purvis (Mississippi - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
La rivolta delle ex
La rivolta delle ex - Un film di Mark Waters (2009). In questo film Lacey Chabert interpreta Sandra
1
Amore in Safari

Amore in Safari

Cambio di vita

Un film di Leif Bristow. Con Lacey Chabert, Jon Cor (II), Brittany Bristow, Abigail Kubeka, Jonathan Roxmouth. Titolo originale Love in Safari. Commedia, durata 84 min. - USA, Canada 2019.

Quando Kira eredita da uno zio una riserva di animali in Sudafrica, si trova a dover decider se venderla o abbandonare i confort di Chicago per intraprendere una nuova vita in un paese che non conosce. A darle più di un motivo per non vendere sarà il ranger Tom.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Lost Tree

The Lost Tree

I segreti di un vecchio albero

Un film di Brian A. Metcalf. Con Lacey Chabert, Michael Madsen, Scott Grimes, Thomas Ian Nicholas, Clare Kramer. Horror, - USA 2016.

Dopo un grave incidente, un uomo lascia la sua vecchia vita alle spalle e si trasferisce in una piccola baita isolata per ricominciare. Al suo arrivo, comincia a sperimentare eventi soprannaturali, tra cui messaggi dalla sua moglie defunta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Slightly Single in L.A.

Slightly Single in L.A.

Le riflessioni di una single a L.A.

Un film di Christie Will. Con Lacey Chabert, Jenna Dewan, Mircea Monroe, Kip Pardue, Jonathan Bennett. Commedia sentimentale, - USA, Canada 2011.

Dale Squire è una delle ragazze single, indipendenti ed eccentriche, che vivono nella città di Los Angeles. Dopo diversi tentativi falliti in quasi tutte le sue relazioni, Dale conclude che avere una storia significativa a Los Angeles è impossibile. Ma l'essere anti-sociale è difficile per una giovane ragazza di Hollywood. Con l'amica Jill pronta per le nozze, Dale si ritrova a riflettere sul significato del matrimonio e sul rispetto reciproco necessario per un rapporto di successo. Quando Zach, una rock star rubacuori, vecchio amico di Dale trova la strada per tornare nella sua vita, la ragazza inizia lentamente a pensare che forse trovare l'amore a Los Angeles è possibile: l'unico problema è che la sua realizzazione potrebbe essere arrivata troppo tardi, lasciando Dale in un triangolo d'amore silenzioso, senza via d'uscita.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Be My Baby

Be My Baby

Meglio essere sinceri con Rylee

Un film di Brynce Olson. Con René Ashton, Brody Hutzler, Julia Duffy, Cristan Judd¹, Lacey Chabert. Titolo originale Be My Baby. Commedia, - USA 2010.

Stufa di essere presa in giro da uomini che fingono di essere single, per poi tornare dalla loro dolce metà una volta avuto ciò che che desideravano, Rylee escogita un piano per dare loro una lezione: li fa ubriacare e finge di aver trascorso una notte inseme per poi tornare nove mesi più tardi con un bebè, preso in prestito dall'asilo gestito da sua madre, per ricattarli. Per un pò di tempo questo metodo sembra funzionare, fino a quando conosce Jason, che si rivela una persona sincera e ansioso di diventare padre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La rivolta delle ex

La rivolta delle ex

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

Commedia sentimentale che affronta divertita il mito della seconda chance e dell'opportunità riparatrice

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Waters. Con Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster. Titolo originale Ghosts of Girlfriends Past. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 03/07/2009.

Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sherman's Way

Sherman's Way

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ultimo compleanno

L'ultimo compleanno

Un'intensa Rowlands festeggia L'ultimo compleanno

Un film di Stephen Tolkin. Con What If God Were the Sun?. Drammatico, durata 85 min. - USA 2007.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sorelle a metà

Sorelle a metà

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Gioventù e responsabilità. Binomio impossibile?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Robman. Con Lacey Chabert, Sammi Hanratty, Wendie Malick, David Ramsey, Adam Kaufman. Titolo originale Hello Sister, Goodbye Life. Commedia, durata 86 min. - USA 2006.

Olivia è un'universitaria che sta per lasciare per un certo periodo gli Stati Uniti per seguire il fidanzato che verrà a fare ricerche in Italia. La felicità per il progetto però dura poco perché arriva una brutta notizia: suo padre e la sua seconda moglie sono morti in un incidente. L'avvocato incaricato di realizzare le ultime volontà del defunto la informa che il padre ha affidato a lei la custodia della figlia avuta dal secondo matrimonio: la piccola Celia. Per Olivia la vita cambia a 360°.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Black Christmas - Un Natale rosso sangue

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Remake che non rende giustizia all'originale

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Glen Morgan. Con Katie Cassidy, Mary Elizabeth Winstead, Lacey Chabert, Michelle Trachtenberg, Oliver Hudson. Titolo originale Black Christmas. Horror, durata 84 min. - Canada, USA 2006. Data uscita al cinema: 14/09/2007.

Billy è un bambino sfortunato: respinto dalla madre a causa di un grave problema fisico, viene segregato per anni in soffitta da quest'ultima che, oltretutto, ne fa oggetto di abusi sessuali. Dopo essersi vendicato, in modo particolarmente cruento, delle violenze subite, Billy viene dichiarato instabile di mente e rinchiuso in carcere: quindici anni dopo, la sua vecchia casa è utilizzata dalle petulanti componenti di una confraternita studentesca, ignare del fatto che il ragazzo, cresciuto, vuole festeggiare il Natale in famiglia.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

A New Wave

Un film di Jason Carvey. Con Lacey Chabert, Dean Edwards, Andrew Keegan Drammatico, durata 92 min. - USA 2005.

La storia di Desmond, un artista frustrato che lavora come cassiere in banca per guadagnarsi da vivere. Gideon, il suo stravagante coinquilino disoccupato, ha architettato un piano per realizzare i sogni di entrambi: rapinare la banca nella quale Desmond lavora. Quando un critico gli propone di esporre i suoi lavori a New York, Desmond, ritrovata la speranza, si chiama fuori dalla rapina. Ma i suoi complici, Gideon e Rupert, non hanno intenzione di rinunciare e portano avanti il piano, sfortunatamente con un esito tragico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ghost Whisperer

Ghost Whisperer

Una delle serie cult sull'incontro tra reale e ultraterreno

Un film di John Gray, Ian Sander, Eric Laneuville, Fred Toye, Peter Werner. Con Jennifer Love Hewitt, David Conrad, Camryn Manheim, Jay Mohr, Aisha Tyler. Drammatico, - USA 2005.

Melinda Gordon è una giovane donna, che si è da poco sposata e si è trasferita in una piccola città dove ha aperto un negozio di antiquariato. Una persona normale, tranne che per quella capacità che ha fin da bambina, e che sua nonna chiamava "dono".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Mean Girls

Mean Girls

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Marke Waters dirige nuovamente l'astro nascente di Hollywood Lindsay Lohan in un brillante teen-movie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Waters. Con Lindsay Lohan, Tina Fey, Rachel McAdams, Tim Meadows, Ana Gasteyer. Titolo originale Mean Girls. Commedia, durata 97 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 27/08/2004.

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'asilo dei papà

L'asilo dei papà

* * - - -
(mymonetro: 2,14)

Eddie Murphy alle prese con una masnada di poppanti indiavolati

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve Carr. Con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King, Anjelica Huston. Titolo originale Daddy Day Care. Commedia, durata 93 min. - USA 2003.

Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L'asilo dei Papà. L'impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt'altro che una passeggiata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Scoundrel's Wife. L'ombra del sospetto

Un film di Glen Pitre. Con Tatum O'Neal, Julian Sands, Tim Curry, Lacey Chabert Drammatico, durata 98 min. - USA 2002.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Non è un'altra stupida commedia americana

Non è un'altra stupida commedia americana

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un'altra stupida commedia americana

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Gallen. Con Jaime Pressly, Chyler Leigh, Mia Kirshner, Chris Evans, Eric Christian Olsen. Titolo originale Not Another Teen Movie. Commedia, durata 89 min. - USA 2001.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lost in Space - Perduti nello spazio

Lost in Space - Perduti nello spazio

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Avventure spaziali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Hopkins. Con Lost in Space. Fantascienza, durata 126 min. - USA 1998.

A causa dell'inquinamento atmosferico, nel 2058 il professor John Robinson insieme alla moglie Maureen e ai tre figli, Judy, Penny e Will, vengono scelti per una missione a bordo della Jupiter II. Devono riuscire a completare la costruzione di un portale per l'iperspazio in orbita attorno al pianeta Alpha Prime e sono l'unica speranza per gli abitanti della Terra. Un gruppo terroristico contrario alla missione, però, riesce ad assassinare il pilota designato per accompagnare la famiglia Robinson, così il maggiore Don West viene scelto come sostituto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Cinque in famiglia

Con Scott Wolf, Lacey Chabert, Neve Campbell, Matthew Fox, Brandon Potter. Titolo originale Party of Five. Drammatico, , numero episodi: 142. - USA 1994.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Fatwa

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità