Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 2 agosto 2021

Filmografia di Josephine Langford

23 anni, 18 Agosto 1997 (Leone), Perth (Australia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd Frasi celebri
After 3
After 3 - Un film di Castille Landon, Jenny Gage (2021). In questo film Josephine Langford interpreta Tessa
1

Girl Power - La rivoluzione comincia a scuola

Dal romanzo di Jennifer Mathieu

Un film di Amy Poehler. Con J.J. Totah, Marcia Gay Harden, Ike Barinholtz, Josephine Langford, Clark Gregg. Titolo originale Moxie. Commedia, - USA 2021.

Stanca dell'ambiente sessista e deleterio radicato nel suo liceo, una timida sedicenne trova ispirazione nel passato ribelle della madre e pubblica anonimamente una fanzine che dà vita a una vera e propria rivoluzione.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
After 3

After 3

Dopo il successo dei primi due capitoli torna After

Un film di Castille Landon, Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Arielle Kebbel, Mira Sorvino, Stephen Moyer. Drammatico, durata 105 min. - USA 2021. Data uscita al cinema: 01/09/2021.

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare. Dopo il successo del primo After, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, e l'incredibile risultato del secondo film, che uscito in sala il 2 settembre 2020, oltre ogni aspettativa, ha superato i 4 milioni di euro, arriva al cinema l'atteso sequel After 3, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott).

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

After 2

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il secondo capitolo della saga

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Kumble. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Dylan Sprouse, Selma Blair, Charlie Weber. Titolo originale After We Collided. Drammatico, durata 105 min. - USA 2020. Data uscita al cinema: 02/09/2020.

Tessa ha ottenuto uno stage presso un’importante casa editrice dove attira subito l’attenzione dell’editore sul versante professionale e del suo giovane assistente in altra misura. Intanto Hardin cerca al contempo di dimenticarla e di ritrovarla riuscendo nella seconda impresa e dando così il via di nuovo a un rapporto un po’ più maturo ma sempre complesso.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
After

After

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

La trasposizione del fortunato romanzo di Anna Todd

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie. Titolo originale After. Drammatico, durata 100 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 11/04/2019.

Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Wish Upon

Wish Upon

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Sette desideri da esaudire

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John R. Leonetti. Con Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser. Titolo originale Wish Upon. Fantasy, durata 90 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 13/07/2017.

Una donna getta nella spazzatura un involto, poi torna in casa e si impicca. Sua figlia Clare, una bambina, la scopre mentre sta facendolo, ma non può che assistere impotente al dramma. Anni dopo, la diciassettenne Clare si trova a vivere una situazione non proprio brillante nella scuola che frequenta: è infatti spesso bersaglio di dileggio e pesantezze varie da parte di compagne e compagni più a la page, anche per la professione non troppo glamour del papà che con un socio rovista nei cassonetti alla ricerca di oggetti da riciclare. In più, il ragazzo che le piace non se la fila proprio. Le cose cambiano improvvisamente quando suo papà le regala una vecchia scatola musicale - trovata nella spazzatura - capace, stando a quanto vi è scritto, in cinese, di esaudire sette desideri.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità