Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 9 agosto 2020

Filmografia di Marie-Ange Casta

30 anni, 5 Luglio 1990 (Cancro)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Il mio profilo migliore
Il mio profilo migliore - Un film di Safy Nebbou (2019). In questo film Marie-Ange Casta interpreta Katia
1
Il mio profilo migliore

Il mio profilo migliore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Una relazione inaspettata e pericolosa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Safy Nebbou. Con Juliette Binoche, François Civil, Nicole Garcia, Marie-Ange Casta, Guillaume Gouix. Titolo originale Celle que vous croyez. Drammatico, durata 101 min. - Francia 2019. Data uscita al cinema: 17/10/2019.

Claire Millaud, una docente universitaria sulla cinquantina e con due figli, ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei che la desidera sessualmente ma che poi non condivide altro. Claire ha un'idea: crearsi una falsa identità su Facebook. Entra così in contatto con Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. Tra i due nasce un'attrazione virtuale anche perché Claire, ora diventata Clara, si fa passare per una ventiquattrenne. Riuscirà a mantenere la relazione confinata solo sul web?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lo Spietato

Lo Spietato

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Una saga di criminalità milanese con protagonista un boss 'calibro 9'

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renato De Maria. Con Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Alessandro Tedeschi (II). Drammatico, durata 107 min. - Italia 2019. Data uscita al cinema: 08/04/2019.

Santo Russo, è un giovane calabrese che finisce ancora adolescente a Buccinasco, dopo che il padre è caduto in disgrazia con la 'ndrangheta. Qui cerca di mimetizzarsi, impara l'idioma locale e, trascorso ingiustamente un periodo in carcere, inizia a farsi strada nella criminalità. Le cose gli vanno bene, ma solo fino a un certo punto, tanto che si reinventerà come imprenditore, ovviamente con le mani in pasta in affari sporchi e pure coinvolto nel traffico di eroina. Santo sembra avere tutto, compresa un'artista come amante che lo circonda della bella società, ma la moglie molto cattolica inizia a capire chi ha sposato davvero...

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ouvert la nuit

Ouvert la nuit

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Una notte per trovare una scimmia e salvare un teatro

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Edouard Baer. Con Edouard Baer, Sabrina Ouazani, Audrey Tautou, Christophe Meynet, Jean-Michel Lahmi. Titolo originale Ouvert la nuit. Commedia, durata 100 min. - Francia 2016.

Luigi ha una sola notte per salvare il suo teatro. Alla vigilia dell'anteprima di una nuova commedia, il regista giapponese della piéce minaccia di annullare lo spettacolo qualora non abbia in scena una scimmia vera. Luigi deve anche riconquistare la fiducia della sua compagnia e il rispetto della sua migliore amica, nonché sua più stretta collaboratrice. Nella folle ricerca dell'animale si fa accompagnare da Faiza, una giovane stagista troppo sicura di sé: le loro peregrinazioni si trasformeranno ben presto in un viaggio iniziatico. Una rocambolesca, sensibile e poetica commedia on the road per le strade di Parigi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Blind Valley

Un oscuro segreto

Un film di Tristan Aurouet. Con Jean-Hugues Anglade, Gilles Lellouche, Marie-Ange Casta, Nassim Si Ahmed, Finnegan Oldfield. Titolo originale Mineurs 27. Thriller, - Francia 2011.

Vincent è un poliziotto di provincia, che vive un'esistenza ordinaria. Dieci anni fa ha sepolto un brutto affare. Stan e Wilson condividono la loro passione per Deborah, ma anche un oscuro segreto. Dieci anni fa hanno subito un trauma dal quale nessun bambino può guarire. Wilson vuole dimenticare. Stan vuole parlare, senza sapere che poi metterà in moto un complotto terribile.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Vento Contrario

Un film di Jalil Lespert. Con Benoît Magimel, Isabelle Carré, Antoine Duléry, Ramzy Bedia, Bouli Lanners. Drammatico, durata 91 min. - Francia 2011.

Sarah dice a Paul che vuole separarsi da lui; il giorno dopo lei scompare. Un anno dopo, insieme ai loro figli, Paul torna nella sua città d'infanzia per ricominciare da capo dopo la perdita della moglie e della madre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità