Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 22 luglio 2019

Filmografia di Sarab Kamoo

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1
Won'T Back Down

Won'T Back Down

Un futuro migliore per i propri figli

Un film di Daniel Barnz. Con Maggie Gyllenhaal, Ving Rhames, Holly Hunter, Viola Davis, Oscar Isaac. Titolo originale Won't Back Down. Drammatico, - USA 2013.

Sono una più determinata dell'altra e hanno intenzione di cambiare il sistema formativo della loro città. Così, due giovani madri sfidano la potente e radicata burocrazia locale rischiando tutto pur di garantire ai propri figli un futuro migliore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lovestruck - The Musical

Lovestruck - The Musical

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Musical romantico

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sanaa Hamri. Con Jane Seymour, Sara Paxton, Drew Seeley, Chelsea Kane, Alexander DiPersia. Musical, durata 83 min. - USA 2013.

Harper Hutton è stata una famosa danzatrice e ora, costretta ad abbandonare a causa di un infortunio a un ginocchio, è divenuta una ricercata coreografa. Sta dirigendo le prove di uno show la cui star dovrebbe essere sua figlia Mirabella quando proprio da lei apprende che non ha nessuna intenzione di andare in scena. Sta per sposarsi in Italia con Marco, l'uomo che le ha preso il cuore per sempre. Harper, disillusa in prima persona per quanto riguarda l'amore, decide di fare di tutto per mandare a monte il matrimonio. Bevuto un elixir che le è stato offerto si ritrova ad avere l'età della figlia, ad apprendere alcune verità inattese su di lei e a creare più di un equivoco.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Trust

Trust

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Quando il primo amore nasce in chat non tutto è sempre come sembra

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Schwimmer. Con Liana Liberato, Robert Axelrod, Pamela Croydon, Milica Govich, Gordon Michaels. Drammatico, - USA 2011.

Annie ha quattordici anni e sta entrando alla Scuola Superiore. Non ha mai avuto un ragazzo ma ora qualcuno c'è. E' Charlie, un poco più che coetaneo con cui chatta quotidianamente. Le frasi che si scambiano diventano ogni giorno più tenere ma anche più intime. Finché Charlie le rivela, in due fasi, di non avere l'età dichiarata all'inizio. Ha 25 anni. Annie è turbata ma decide di incontrarlo. Scoprirà che il suo amore on line è un uomo di 35 anni che approfitterà di lei.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Conviction

Conviction

Un film di Tony Goldwyn. Con Sam Rockwell, Hilary Swank, Minnie Driver, Bailee Madison, Rachel Scott. Biografico, durata 107 min. - USA 2010.

Il film racconta come Betty Ann Waters (Hilary Swank), una madre single disoccupata con due figli, ha visto suo fratello iniziare a scontare una condanna all'ergastolo nel 1983 per omicidio e rapina. Convinta che sia innocente, ha trascorso i successivi 12 anni, ad ottenere una laurea in legge. Nel 1995, ha iniziato a concentrarsi sul caso di suo fratello. Sfidando la condanna con la prova del DNA, ha dimostrato l'innocenza di suo fratello, e Kenneth Waters è uscito come un uomo libero nel marzo 2001.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stone

Stone

* * - - -
(mymonetro: 2,17)

Norton e De Niro insieme per John Curran

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Curran. Con Edward Norton, Robert De Niro, Milla Jovovich, Frances Conroy, Enver Gjokaj. Drammatico, durata 105 min. - USA 2010.

Jack Mabry è un poliziotto carcerario incaricato di valutare le reali buone intenzioni dei detenuti che chiedono che venga loro concessa una decurtazione della pena. Jack è ormai vicino alla pensione e vuole chiudere il caso che gli è stato affidato. Si tratta di Gerald 'Stone' Creeson, condannato per complicità nell'omicidio dei suoi nonni e nel successivo incendio della loro abitazione. Gerald ha un'affascinante consorte, Lucetta, disposta a tutto per ottenere la sua liberazione. Le fa pressioni perché contatti Jack, un uomo che conduce una vita in cui la religione ha un forte peso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità