Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 26 maggio 2019

Filmografia di Mark Hengst

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1
Mega Shark Vs. Giant Octopus

Mega Shark Vs. Giant Octopus

Un film di Jack Perez. Con Deborah Gibson, Lorenzo Lamas, Vic Chao, Jonathan Nation, Mark Hengst. Azione, durata 85 min. - USA 2009.

A bordo di un piccolo sottomarino, che ha preso senza autorizzazione per riuscire a prova-re le sue teorie, l'intrepida biologa Emma McNeill (Deborah Gibson) è testimone di un fat-to strano: rese pazze da un sonar a bassa frequenza lanciato da un elicottero, alcune balene prendono a capocciate una formazione di ghiaccio subacquea. Così facendo, liberano una piovra e uno squalo entrambi preistorici ed entrambi giganteschi che erano ivi congelati. La piovrona si dà subito da fare devastando una piattaforma petrolifera al largo delle coste giapponesi. Poi anche lo squalone entra in azione in un sinergico crescendo catastrofico. Le iperboli sono all'ordine del giorno: il super squalo è in grado di fare balzi fuori dall'acqua talmente elevati da riuscire ad abbattere a morsicate un aereo di linea in volo; per non es-sere da meno, la piovrona abbatte un elicottero con un colpo di tentacolo! Sulle prime, no-nostante l'evidenza, nessuno crede alla loro esistenza. Tranne Emma, ovviamente, che non ha potuto vedere gli animaloni, ma intuisce che ci sono. C'è comunque un testimone - l'u-nico sopravvissuto alla strage della piattaforma petrolifera - che ha visto la piovra gigante e ne parla al dottor Shimada, uno scienziato che indaga sull'avvenimento (fatto passare co-me un incidente). L'esimio professor Sanders ritiene che quelle creature preistoriche esi-stano davvero e forma un apposito team con Shimada ed Emma, sua ex studentessa. Il trio viene prelevato con la forza dall'FBI e accetta di collaborare a risolvere il problema purché si cerchi di preservare gli animaloni - una scoperta scientifica gigantesca quanto la loro mole - e non si badi solo a distruggerli.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
2012 Doomsday

2012 Doomsday

* - - - -
(mymonetro: 1,00)

Una predica apocalittica malriuscita

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nick Everhart. Con Cliff De Young, Dale Midkiff, Ami Dolenz, Danae Nason, Joshua Lee. Titolo originale 2012 Doomsday. Catastrofico, durata 85 min. - USA 2008.

L'archeologo Frank scopre, in una caverna sulle pendici di un vulcano, un crocifisso di datazione anteriore alla scoperta dell'America. Avvenuta la scoperta il vulcano inizia ad eruttare e lui e la sua ex moglie devono fuggire. Al contempo l'infermiera californiana Susan, con forti dubbi sulla fede, va a prendere la madre perché scosse telluriche fanno prevedere il peggio. Entrambe si dirigono verso un tempio Maya che Susan vedeva insieme all'immagine di un crocifisso già da bambina. Sarah è una volontaria che opera in America Latina. Con l'aiuto di uno sconosciuto tenterà di portare l'unica sopravvissuta di un villaggio (incinta) al tempio Maya.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sunday School Musical

Sunday School Musical

Il canto e la danza per affrontare i problemi della vita

Un film di Rachel Lee Goldenberg. Con Chris Chatman, Candise Lakota, Krystle Connor, Robert Acinapura, Amy Ganser. Musical, durata 93 min. - USA 2008.

Quando grossi guai economici minacciano il futuro della loro Chiesa, un gruppo di ragazzi, guidati da un performer di talento, decide di partecipare ad un concorso di canto e danza nella speranza di vincere un premio in denaro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità