Mega Shark Vs. Giant Octopus

Film 2009 | Azione 85 min.

Regia di Jack Perez. Un film con Deborah Gibson, Lorenzo Lamas, Vic Chao, Jonathan Nation, Mark Hengst, Michael Teh. Cast completo Genere Azione - USA, 2009, durata 85 minuti.

Condividi

Aggiungi Mega Shark Vs. Giant Octopus tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Mega Shark Vs. Giant Octopus è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

A bordo di un piccolo sottomarino, che ha preso senza autorizzazione per riuscire a prova-re le sue teorie, l'intrepida biologa Emma McNeill (Deborah Gibson) è testimone di un fat-to strano: rese pazze da un sonar a bassa frequenza lanciato da un elicottero, alcune balene prendono a capocciate una formazione di ghiaccio subacquea. Così facendo, liberano una piovra e uno squalo entrambi preistorici ed entrambi giganteschi che erano ivi congelati. La piovrona si dà subito da fare devastando una piattaforma petrolifera al largo delle coste giapponesi. Poi anche lo squalone entra in azione in un sinergico crescendo catastrofico. Le iperboli sono all'ordine del giorno: il super squalo è in grado di fare balzi fuori dall'acqua talmente elevati da riuscire ad abbattere a morsicate un aereo di linea in volo; per non es-sere da meno, la piovrona abbatte un elicottero con un colpo di tentacolo! Sulle prime, no-nostante l'evidenza, nessuno crede alla loro esistenza. Tranne Emma, ovviamente, che non ha potuto vedere gli animaloni, ma intuisce che ci sono. C'è comunque un testimone - l'u-nico sopravvissuto alla strage della piattaforma petrolifera - che ha visto la piovra gigante e ne parla al dottor Shimada, uno scienziato che indaga sull'avvenimento (fatto passare co-me un incidente). L'esimio professor Sanders ritiene che quelle creature preistoriche esi-stano davvero e forma un apposito team con Shimada ed Emma, sua ex studentessa. Il trio viene prelevato con la forza dall'FBI e accetta di collaborare a risolvere il problema purché si cerchi di preservare gli animaloni - una scoperta scientifica gigantesca quanto la loro mole - e non si badi solo a distruggerli.

MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
-
-
-
TheFilmClub
-
-
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 5 ottobre 2010
Mr.tiptuck

Il film inizia con la solita storia del mostro intrappolato nel ghiacciaio..questa volta ne sono 2, rappresentati malissimo da mediocri effetti speciali .Film sicuramente dal budget ridotto , ma a corto di idee . Scene del tutto prive di logica , ritmo basso , e patos neanche a parlarne ... In questo lavoro di Jack Perez  , le soluzioni più scontate sono all'ordine del giorno , e di [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 novembre 2010
Strano animale

Tutti nella nostra carriera di consumatori di lungometraggi ci siamo imbattuti in prodotti scadenti. Tale descrizione va decisamente stretta a Mega shark vs. Giant octopus, che fa della bruttura la sua costante,  facendosene permeare in ogni suo fotogramma. Storia terribile, attori inqualificabili, effetti speciali in CG che neanche negli anni 90 (l'areo di linea abbattuto in volo dallo [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 settembre 2010
Archi89

Niente da dire: un film della madonna. L' Asylum è l'olimpo della cinematografia moderna, la Hollywood del XXI secolo. Se pensate il contrario allora siete pessimi.

mercoledì 18 luglio 2018
Andripao

Gli animali sono fatti malissimo, non si capisce cosa stia succedendo e ci sono pezzi di film che non c'entrano niente.Mai visto fiml peggiore

domenica 15 luglio 2018
simone valeriano

io ho visto il film in televisione e sinceramente lo trovato molto mediocre per via di scene del tipo uno squalo che azzanna un ponte oppure che mangia un aereo, il tutto fatto con effetti speciali molto mediocri e le scene non hanno un minimo di logica anche se sharknado non lo batte nessuno questo è certo. perciò se qualcuno non l'habbi ancora visto non so se è sconsigliatissimo [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati