Mega Shark Vs. Giant Octopus

noia preistorica Valutazione 1 stelle su cinque

di Mr.tiptuck

martedì 5 ottobre 2010

Il film inizia con la solita storia del mostro intrappolato nel ghiacciaio..questa volta ne sono 2, rappresentati malissimo da mediocri effetti speciali .Film sicuramente dal budget ridotto , ma a corto di idee . Scene del tutto prive di logica , ritmo basso , e patos neanche a parlarne ... In questo lavoro di Jack Perez  , le soluzioni più scontate sono all'ordine del giorno , e di azione se ne vede davvero poca...sconclusionato  e privo di qualsiasi interesse....la scena dello Squalo che azzanna al volo un aereo di linea sfiora la sfera comico/ demenziale ...film accettabile per un target  under 14...un saluto da Tommy Calderazzo

[+] lascia un commento a mr.tiptuck »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.tiptuck?

bellabimbabombabionda45 lunedì 30 maggio 2016
gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

questa meravigliosa poesia mi ha fatto commuovere.. come potete dire che questo capoolavoro ( non c'è altro termine adeguato per descriverlo ) é noia preistorica? Questo film è responsabile di sorrisi, lacrime di gioia, creazioni di sperma, e quanto di più artistico possa essere concepito dall'uomo. Non è solo il miglior film di sempre, ma forse l'unica opera ad aver davvero lasciato un segno nell'storia della nostra gloriosa specie (che tale bellezza non fa altro che testimoniare). Arte allo stato puro, che verrà ricordata per generazioni, finché codesta poderosa opera non diventerà realtà e porterà ancora più luce e più piovre nelle nostre tristi viti che verranno così rallegrate da questi colpi di genio che solo una volta su miliardi di anni potranno essere replicati. [+]

[+] lascia un commento a bellabimbabombabionda45 »
Mega Shark Vs. Giant Octopus | Indice

1° | mr.tiptuck