Una commedia sulle nuove chance che la vita ci offre, tratta dall'omonimo romanzo di Nick Hornby. Dal 6 giugno al cinema.
Annie (Rose Byrne) vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O'Dowd), fan ossessivo dell'ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe (Ethan Hawke). L'uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l'elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.
«Per i cineasti attratti dalle commedie realistiche, come il sottoscritto, Nick Hornby è un vero punto di riferimento. Anche Juliet, Naked - Tutta un'altra musica presenta gli irresistibili tratti caratteristici dell'autore: una forte ossessione per la cultura pop; dei personaggi moderni, pieni di idiosincrasie e costruiti con empatia; una miscela ben calibrata di umorismo e affetto velato; una prospettiva saggia sulla natura della vita».
Tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, Juliet, Naked - Tutta un'altra musica - di cui presentiamo in anteprima il poster ufficiale italiano - sarà al cinema da giovedì 6 giugno, distribuito da BIM. Nel cast, tra gli altri, troviamo Rose Byrne, Ethan Hawke e Chris O'Dowd. La sceneggiatura è di Evgenia Peretz, Tamara Jenkins e Jim Taylor.