Io, Daniel Blake

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, Daniel Blake   Blu-Ray Io, Daniel Blake
Un film di Ken Loach. Con Dave Johns, Hayley Squires, Dylan McKiernan, Briana Shann, Kate Runner.
Titolo originale I, Daniel Blake. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Gran Bretagna, Francia 2016. - Cinema uscita venerdė 21 ottobre 2016. MYMONETRO Io, Daniel Blake * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ken "il rosso" si č superato Valutazione 5 stelle su cinque

di thomas

Feedback: 629 | altri commenti e recensioni di thomas
giovedė 10 agosto 2017

Struggente, profondo, vero. Daniel Blake è il vero eroe moderno: i veri eroi non sono coloro che cambiano il mondo, o lo salvano; i veri eroi moderni sono coloro che ogni giorno fanno il proprio dovere, sia quando le cose vanno bene, che quando vanno male. I veri eroi moderni sorridono anche nelle difficoltà, non smettono di avere uno sguardo solidale con chi è loro vicino e in tal modo, esaltando la propria umanità, colorano con un tratto di positività le nostre comuni esistenze. Se le nostre vite possono essere rappresentate come un grande prato, Daniel Blake è un meraviglioso fiore colorato, calpestato malamente e quindi distrutto, ma non per questo privato della sua capacità di aver reso più bello e gradevole il grande prato delle nostre esistenze.

[+] lascia un commento a thomas »
Sei d'accordo con la recensione di thomas?

Ultimi commenti e recensioni di thomas:

Io, Daniel Blake | Indice

2° | sergio dal maso