Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa  
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
continua»
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ROCKY BALBOA "E FINITA" SI DICE ALLA FINE. Valutazione 5 stelle su cinque

di Alessandro the best

Feedback:
venerdì 16 febbraio 2007

Ora citerò una recensione molto bella e realistica copiata da un giornale.Chi a 15 anni andò al cinema per vedere un film chiamato rocky,il cui protagonista era uno sconosciuto sylvester stallone,adesso ha superato la cinquantina.ma chi ha amato quel pugile buono,dalle origini italiane,che dopo ogni batosta trovava sempre la forza di rialzarsi,allora non deve perdersi questo viaggio nella memoria.Rocky balboa è invecchiato,ha superato i 50,adesso passa la vita raccontando le proprie gesta remote in un locale del suo quartiere natio,è un pò più saggio e un pò stanco,nel tempo libero si preoccupa pr il figlio ormai grande e piange sulla tomba di Adriana.conduce una vita monotona un pò solitaria,piena di ricordi.Eppure,rocky sente ancora dentro di se di avere della cartuccie da sparare,della grinta che deve sprigionare sul ring.Sul tetto del mondo del pugilato c'è invece un campione non amato dal pubblico.non è amato perchè vince troppo facilmente e perchè non ha ancora dimostrato di saper soffrire.servirà una vecchia gloria come rocky balboa per spiegargli cosa significa dover restare per 10 round consecutivi sul ring.E di nuovo rocky diventa il simbolo del sogno americano,della seconda occasione che viene sempre data a tutti,anche ai perdenti,anche ai vecchi,l'importante è avere dentro di se la forza di rialzarsi.Difficile non commueversi quando finalmente parte il motivo musicale di bill conti e rocky,tutti d'un fiato sale la famosa scala di philadelphia mentre tutto il pubblico in sala applaude e si commuove.Stallone fa tutto:scrive,dirige,interpreta.Ed è giusto così perchè lui E' ROCKY,questo lo sanno tutti,ma soprattuto perchè rocky appertiene a lui,insieme alla saga,al mito e alla leggenda.

[+] lascia un commento a alessandro the best »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandro the best?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anxel sabato 17 febbraio 2007
balboa!
0%
No
0%

Cio ke hai scritto lo kopio inkollo nel cuore e in un file ke mi terrò per sempre... sono parole bellissime...

[+] lascia un commento a anxel »
d'accordo?
tiger man sabato 17 febbraio 2007
ad ale
0%
No
0%

Bellissima questa recensione grazie Alessandro the best!

[+] lascia un commento a tiger man »
d'accordo?
non mollare mai!!!!!!!!!! sabato 17 febbraio 2007
bellissime parole
0%
No
0%

E di nuovo rocky diventa il simbolo del sogno americano,della seconda occasione che viene sempre data a tutti,anche ai perdenti,anche ai vecchi,l'importante è avere dentro di se la forza di rialzarsi. Difficile non commuoversi

[+] lascia un commento a non mollare mai!!!!!!!!!! »
d'accordo?
eddieche sabato 17 febbraio 2007
al recensore
0%
No
0%

Che tristezza...

[+] lascia un commento a eddieche »
d'accordo?
alessandro the best sabato 17 febbraio 2007
a tristezza (eddieche)
0%
No
0%

eddieche fai proprio pena e tristezza.sei rimasto da solo a di ste stron.... perfavore sparisci dal forum che fai più bella figura.no lo dico per te e per gli altri stai diffondendo la tristezza con questi commmenti che fanno piagne.

d'accordo?
il recensore sabato 17 febbraio 2007
il recensore difende eddieche
0%
No
0%

Perchè dovrebbe sparire eddieche? E' l'unico che mi è simpatico. Non è carino da parte tua< Alessandro t.b. dire queste cose.

[+] lascia un commento a il recensore »
d'accordo?
per recensore
0%
No
0%

perche dovrebbe sparire eddieche sta scritto sopra.quindi alza leggermente gli occhi e leggi attentamente.non è carino neanche da parte tua dirmi cosa è o non è carino.

d'accordo?
per alessandro the best
0%
No
0%

ti manca l'istruzione per intrattenere una discussione adeguata con me.Quando crescerai intellettualmente potrai forse farmi sparire.Fino ad allora sei e rimani una tristezza.Ciao

d'accordo?
al recensore
0%
No
0%

Ti ringrazio,anche a me sei simpatico,sei uno dei pochi in grado di esprimere critiche adeguate e ben argomentate.un saluto

d'accordo?
il professore sabato 17 febbraio 2007
@eddieche
0%
No
0%

ma almeno sei diplomato, sbruffone del cazzo? Quale è l'ultimo libro che hai letto? Ma chi ti credi di essere? Parli tanto di livello intellettuale, ma emerge solo miseria umana ed intellettuale. Ma chi cazzo sei per criticare?

[+] lascia un commento a il professore »
d'accordo?
al professore
0%
No
0%

Hai forse qualche problema di comprensione?che tono aggressivo che usi,ti ho colpito in qualche tuo punto debole?non bisogna mica essere"qualcuno"per criticare.Sei un"professore"veramente triste e di basso livello.ciao

d'accordo?
al professore e eddieche(tristezza)
0%
No
0%

sono pienamente d'accordo con te e ti ringrazio per aver giudicato eddieche per quello che è.eddieche fai pena e tristezza!!! e forse sei tu quelle che ha seri problemi di intelligenza.poi te l'ho detto:di le tue stronzate da un'altra parte!

d'accordo?
per eddieche
0%
No
0%

dimostri di non essere tanto intelligente.prima dici che rocky balboa è una trovata commerciale e fa pena infine dici di averlo visto 2 volte.le persone normali quando guardano un film che non gli piace non lo riguardano un'altra volta.che tristezza!

d'accordo?
adalessandro the best
0%
No
0%

Confermo totalmente quello che ho detto in precedenza,cresci e poi ne riparliamo.

d'accordo?
alessandro the best domenica 18 febbraio 2007
@ eddieche
0%
No
0%

confermo anche io quello che ho detto in precedenza,di cose sensate e poi ne riparliamo.

d'accordo?
eddieche domenica 18 febbraio 2007
per l'indagatore
0%
No
0%

Anch'io ho dei sospetti che spero siano infondati.Un saluto

d'accordo?
a alessandro the bestia
0%
No
0%

cerca di essere piu'originale nelle risposte.Non ripetere come fanno i pappagalli.

d'accordo?
alessandro the best domenica 18 febbraio 2007
per eddiecheccha
0%
No
0%

perchè non ironizziamo sul tuo nome che più che un nome sembra un starnuto.non stavo facendo il pappagallo ti stavo prendendo per il culo! quindi è inutile che fai quest'ironia scontata.

d'accordo?
alessandr the best domenica 18 febbraio 2007
per eddieche
0%
No
0%

mi dispiace ma se tocchi quel tasto mi altero.comunque non ho più voglia di star a litigare con te,quindi se vuoi la finiamo qui.non era mia intenzione insultarti prima che tu dicessi quelle cose.forse il turbato sei tu se ti offendi per così poco.

[+] lascia un commento a alessandr the best »
d'accordo?
ad alessandro the best
0%
No
0%

Guarda che non mi sono offeso.Sei tu che mi hai fatto l'elenco di tutti gli insulti che conosci e che sei anche arrivato a minacciarmi fisicamente.Non mi hai ne'offeso,ne'fatto paura.Quello che ti ho detto era un modo di dire non un insulto diretto.

d'accordo?
alessandro the best lunedì 19 febbraio 2007
ad eddieche
0%
No
0%

questa è bella il tuo non era un insulto.le cose che ti ho deto sono dati di fatto non insulti.se non ti sei sentito insultato come affermi,come ti sei permesso di dire quelle cose? non ti preoccupare la personalita turbata non ce l'ho io forse tu.

d'accordo?
Rocky Balboa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | anxel
  2° | apollocreed
  3° | fandisly
  4° | roberto
  5° | elisea85
  6° | uiu
  7° | corte90
  8° | toty bottalla
  9° | davide_chiappetta
10° | andrea
11° | marco panattoni
12° | -----------
13° | lels76
14° | egv
15° | ibracadabra 8
16° | fabio82
17° | piero
18° | il moralizzatore
19° | marco 76
20° | giacobbe
21° | dani10
22° | claudio bellini
23° | camillo
24° | luana
25° | carlito
26° | fulvio
27° | giorpost
28° | emlux
29° | eddieche
30° | peppezagami
31° | alex
32° | gabbro 85
33° | l'eccellente danilo
34° | ligagian
35° | mark10
36° | sylvester 1a
37° | duilio antonio vaccari
38° | railman72
39° | lorenzo
40° | nickmonroe
41° | emanuele
42° | alessandro the best
43° | fabio1957
44° | eddiche
45° | elgatoloco
46° | stregaallegra
47° | commentator cortese
48° | fabrizio81
49° | anakin
50° | cristina
51° | eddieche 79
52° | terence
53° | ettore
54° | vincy
55° | jankerone
56° | sergente hartman
57° | vito mastrorosa
58° | ultimoboyscout
59° | gianni
60° | f.a.
61° | luca
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità