Casino Royale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Casino Royale
Un film di Martin Campbell. Con Daniel Craig, Eva Green, Mads Mikkelsen, Judi Dench, Jeffrey Wright.
Azione, durata 145 min. - USA, Gran Bretagna, Germania, Repubblica ceca 2006. - Sony Pictures uscita venerdý 5 gennaio 2007. MYMONETRO Casino Royale * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su 207 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno 007 con poca azione e molte parole Valutazione 4 stelle su cinque

di tmpsvita

Feedback: 14908 | altri commenti e recensioni di tmpsvita
sabato 5 settembre 2015

Uno 007 con poca azione e molte parole. E questo è sia il difettto che il pregio di questo nuovo Bond. Infatti le scene d'azione sono molto poche e la più lunga la si ha all'inizio, una scena d'azione fatta davvero con i fiocchi, diretta con grande bravura, e piena di stunt sensazionali. Poi ce n'è un'altra piccola nell'intermezzo e alla fine un'altra, anch'essa molto bella. Ma oltre a queste tre scene durante la parte centrale del film, il tempo è colmato da moltissimi dialoghi. Per carità mi piaccono i thriller molto ragionati, parlati e che fanno riflettere molto lo spettatore ma dopo mezz'ora di uomini che giocano a poker sinceramente mi ero un po' stufato. Comunque alla fine si riprende. Daniel Craig è un Bond estremamente elegante e perfetto nella parte. Eva Green molto sensuale, bella e accattivante.ò E il villain di turno l'ho trovato eccezionale, scritto molto bene. Una regia un po' altalenante, nel nel senso che ha dei momenti davvero eccezionali, soprattutto nei movimenti di macchina, e altri davvero pessimi e confusi. Colonna sonora che aiuta ad intrattenere e anche a divertire. Per finire con un piccolo difetto ho trovato la trama un po' banale e la durata del film eccessiva. Voto 7/10.

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

Ultimi commenti e recensioni di tmpsvita:

Vedi tutti i commenti di tmpsvita »
Casino Royale | Indice

1░ | camillo